Il nuovo acquisto della WWE e una delle migliori wrestler giapponesi, Io Shirai (ex Stardom Champion), non parteciperà al “Mae Young Classic”, prossimo torneo femminile con 32 donne, targato WWE.

Pubblicità

L’annuncio lo ha riportato Dave Meltzer nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Newsletter, dicendo che Io Shirai, durante i tapings del torneo, è impegnata con le restanti date della Stardom. La sua collega Kairi Hojo, invece, ha combattutto l’ultimo match domenica scorsa e potrà, quindi, partecipare al torneo.

FONTEEwrestlingnews.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!