James Ellsworth era stato sospeso (in chiave storyline) dal GM di SmackDown Live, Daniel Bryan, per 30 giorni lo scorso 4 luglio. Oggi, teoricamente, ha quindi ottenuto il via libera per ritornare nello show blu.

Pubblicità

Nonostante la WWE al momento non abbia annunciato nessun suo ritorno per la prossima puntata di SD Live, questo lo fa pensare un tweet pubblicato dallo stesso Ellsworth. Infatti, in giornata, aveva scritto:
“Ora sono le 12:00 am del 4 Agosto 2017”
Ma questo tweet è stato cancellato subito dopo. Probabilmente la WWE non vuole spoiler su questo ritorno, e così hanno chiesto ad Ellsworth di cancellare il tweet.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!