Pubblicità

Intervistato da WWE.com, James Storm ha commentato così il suo status a NXT, dopo aver fatto il suo esordio questa settimana:

 

"Questa è la classica domanda da 1 milione di dollari. Non dipende da me. Il mio lavoro è salire sul ring ed andare over, come si suole dire. E' una decisione che spetta  a quelli "in giacca e cravatta" se vogliono tenermi a NXT o portarmi nel main roster WWE. Molta gente spesso mi dice " ci piacerebbe vedere un confronto al microfono con Bray Wyatt". Dico sempre che non si sa quello che può succedere nel wrestling e mi piace fare le cose un passo alla volta."

 

Fonte:WWE.com & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.