Il WWE Hall of Famer, Jerry “The King” Lawler, ha confermato su Twitter che ritornerà sugli schermi della WWE al Kickoff Panel del PPV esclusivo di SmackDown Live, “Battleground”, questa Domenica.

Pubblicità

Oltre al Kickoff, lo troveremo anche nel post-PPV a Talking Smack. Sarà affiancato dalla immancabile Renee Young.

“Si, sicuramente. Sarò al pre show panel di #BATTLEGROUND questa Domenica e a #TalkingSmack più tardi. Tutto sul @WWENetwork”

 

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Eddie Guerrero

    guarda Jerry Lawler ci sei mancato proprio, ci manchi solo tu per completare le capre che ci saranno a parte Renee Young che lei è un altra cosa è immensa bella la nostra dea di ZW.