Nel corso dell’ultima edizone di Dinner with the King, l’Hall of Famer WWE Jerry ‘The King’ Lawler ha detto la sua sui rumors che si sono susseguiti negli scorsi giorni affermando come l’Undertaker fosse presente nel backstage di Summerslam, Domenica notte, in quel di Brooklyn, NY. Queste le sue parole:

Pubblicità

“In realtà non l’ho visto né l’ho sentito nominare nel backstage. Mi sono vestito nella Talent Relations Room, dove nel corso della serata passano prima o poi tutti i wrestler presenti nella card, ma di lui nessuna traccia. Però potrebbe esserci una spiegazione a questi rumors. La sua presenza nel backstage potrebbe essere dovuta agli Scan per un nuovo gioco WWE. Tutti quelli presenti nel backstage, me compreso, sono stati scannerizzati domenica sera. Non si trattava della 2K, ma di un’altra compagnia che sta lavorando ad un gioco che uscirà il prossimo anno, e quindi è stato necessario prendere gli scan sia facciali che del corpo di tutti”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.