Jim Ross ha commentato Extreme Rules in uno dei suoi consueti blog. Dopo il leggi tutto gli estratti più interessanti.

Pubblicità

"Ottimo pubblico, o almeno così mi è sembrato dal mio iPad, quello del New Jersey di ieri sera. Gli spettatori stanno diventando sempre più educati e la maggior parte sembra davvero divertirsi nel tifare coloro che recitano la parte dei malvagi. Posso affermare con certezza che il comportamento della maggior parte dei fan odierni del Pro Wrestling è veramente unico. Non ho mai visto nulla del genere in oltre quaranta anni di carriera."

"Se devo dare un voto a questo PPV, direi una B+. Mi sono divertito parecchio, e chiunque si lamenti dello spettacolo offerto dai talenti la scorsa notte, è davvero fuori luogo. Certamente qualunque storyline, qualunque incontro, può essere sempre preparato in maniera migliore; ma questo vale per qualsiasi show di Wrestling, di qualunque compagnia."

"Lo spettacolo fornito da El Torito e Hornswoggle nel Pre-Show è stato divertente, di intrattenimento e ha centrato l'obbiettivo che si era prefissato: fornire una bella dose di divertimento ed acrobazie."

"Piacevolmente coinvolto dall'incontro dall'incontro a tre ad eliminazione fra Cesaro, RVD e Swagger: sicuramente uno dei migliori Triple Threat Match da molto tempo a questa parte. Naturalmente ha vinto la persona giusta. Cesaro è in un push che lo porterà ad essere un Top Player della compagnia a tutti gli effetti, e con Heyman il suo status si innalzerà ancora di più."

"Il match per il titolo Intercontinentale è stato buono, e anche in questo caso ha vinto la persona giusta, ovvero Bad News Barrett. Il punto adesso è: cosa farà adesso la WWE con Barrett e il titolo Intercontinentale? Riusciranno a restituire il prestigio che merita a questa cintura? Riusciranno allo stesso tempo a costruire Barrett come un futuro Main Eventer?"

"L'incontro a sei fra l'Evolution e lo Shield è stato lo show-stealer della serata: una grande rissa. Complimenti ai sei membri per aver messo in scena tale spettacolo."

"Penso che il Cage Match sia durato un pò troppo; inoltre ho poco apprezzato un numero così eccessivo di interferenze degli altri due membri della Family. Questo è stato fatto per proteggere il più possibile l'immagine di Cena, anche se quest'ultimo è forte abbastanza da reggere il peso di una sconfitta da parte di una Star emergente come Bray Wyatt. Nonostante tutto, ho apprezzato molto il lavoro di tutti i ragazzi coinvolti in questo incontro. Il finale è stato un grattacapo. Sono molto curioso di vedere dove andranno a parare, perchè sinceramente non ne ho la più pallida idea. Infine, tornando al finale, non sono un grande stimatore della fuga attraverso la porta della gabbia."

"Le Divas sono state collocate in una parte sbagliata della card. Tuttavia le due si sono impegnate e il loro incontro non è stato poi così male."

"Un incontro No Holds Barred così violento non sarebbe perfettamente consono alle caretteristiche di Daniel Bryan. Tuttavia Daniel ha superato anche questo ostacolo, e la sua vittoria ai danni di un così grosso e pericolso Kane, sarà quello che la gente ricorderà in futuro. Ritengo che la sequenza del carrello elevatore è durata troppo. Avrebbe reso al meglio, qualora fosse stato impiegato meno tempo. Infatti le tensione è calata notevolmente in quel frangente, per poi riprendere con il Diving Headbutt. Ho trovato una scelta azzeccata il tavolo infuocato, che mi ha riportato alla mente alcuni ricordi passati."

Fonte: LordsOfPain.net & Zonawrestling.net