Jim Ross, come di consueto, ha commentato l’ultima puntata di Raw dalle pagine del suo blog. Vediamo i passaggi più importanti:

Pubblicità

 

“Il segmento di apertura con il coro di bambini con la maschera da pecora è stato provocatorio ma, secondo me, non è riuscito a trasmettere quello per il quale era stato programmato. Non so perché ‘non mi sia arrivato’.”

 

“Bray Wyatt deve vincere il match nella gabbia questa domenica a Extreme Rules, ma chi lo sa? Cena è ancora il volto della compagnia e non vedo come la fuga dalla gabbia di Wyatt, non sono un aficionado della fuga dalla gabbia, possa aiutare il nuovo arrivato e danneggiare irreparabilmente Cena. Servirà solo a far proseguire la storyline.”

 

“Il WWE World Champion Daniel Bryan è ‘infortunato’ e il suo titolo, secondo la storyline, è in grave pericolo anche se non credo che il messaggio sia stato molto chiaro Lunedi notte. L’eroe in pericolo è una buona idea, è una caratteristica del pro-wrestling. Penso che il match tra Bryan e Kane ci sorprenderà positivamente.”

 

“Vecchi leoni contro nuovi leoni, Evolution contro Shield. Hanno evidentemente un contenzioso da risolvere, e quello di Domenica, sarà un bel match. Credo che i giovani metteranno a segno un’importante vittoria. Non ho ben capito il segmento di Ric Flair e come questo possa influenzare il feud.”

 

Fonte: LordsOfPain.net & ZonaWrestling.net