Tramite il suo blog, l'Hall Of Famer WWE Jim Ross ha commentato così il possibile approdo di Ronda Rousey in WWE, dopo le recenti parole della Rousey:

Pubblicità

 

"Portare Ronda Rousey in WWE sarebbe una mossa strategica. Sarebbe coinvolta sicuramente in una grande storyline e andrebbe a guadagnare molto, in caso di match a Wrestlemania, tutti lo sanno. Lei fa guadagnare un sacco di soldi e anche lei sa che non potrà restare sempre inarrestabile in UFC. La risposta di Charlotte alle sue parole è stata un'ottima mossa, ma preferirei sicuramente vedere la Rousey contro Stephanie McMahon a WM e sarebbe lo stesso un match importante. In più, chi vuole vedere la Rousey lottare per il titolo delle Divas? La Rousey è una diva? il termine diva è ancora rilevante? Preferei vederla coinvolta in una storyline interessante, con dietro dei motivi personali, piuttosto che lottare per il titolo. La domanda è: riusciranno la WWE e Ronda a mettersi d'accordo per organizzare qualcosa di grosso a Dallas?"

 

Fonte:411mania & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.