Uno dei più grandi commentatori di wrestling di tutti i tempi, il WWE “Hall of Famer” Jim Ross, tornato in WWE per commentare il match tra Undertaker e Roman Reigns a WrestleMania 33, ha detto la sua su un possibile ritorno a tempo pieno nella compagnia:

Pubblicità

“In questa fase della mia carriera, sono molto più interessato alla qualità del mio lavoro piuttosto che alla frequenza dei viaggi, e ciò si traduce in: non sono interessato a tornare “on the road” ogni settimana così come ho fatto per molti anni. Lavorare ad eventi come il “WWE UK Special”, o un booking occasionale con NXT, ecc, è proprio quello che voglio fare e sono progetti in cui mi trovo a lavorare con nuovi partner e nuovi talenti, il che è sempre divertente.”

Ricordiamo che qualche giorno fa ha commentato il match tra Tyler Bate e Pete Dunne per il WWE UK Championship, ad NXT TakeOver: Chicago, ed è stato confermato ufficialmente il suo ritorno per commentare il WWE Women’s Tournament quest’estate.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • The Lone Wolf

    Giustamente.. Hai una certa età, meglio se valuti le occasioni migliori per lavorare, piuttosto che viaggiare per giorni e giorni.

  • _Romanov_

    J.R deve essere utilizzato come il vestito per le grandi occasioni.

  • Fringe

    Un grande. Potrebbe tranquillamente godersi i soldi e invece lavora a sostegno di nuove realtà. Il migliore

  • MizThunder

    anche perché un po’ si sente che l’età inizia a farsi sentire. nel match per il titolo UK l’ho sentito meno reattivo del solito nel commentare le arie fasi dell’incontro. Meglio che venga usato per occasioni speciali

  • Eddie Guerrero

    ci sta pure considerando che Jim Ross ha un età, e già è assai cosi e ci va bene vai cosi Jim Ross che ti sosteniamo in tutto e per tutto e sono felicissimo per te.