Come di conseuto, Jim Ross, ha pubblicato il suo nuovo blog. Ecco a voi un estratto che evidenzia le dichiarazioni più importanti:

Pubblicità

Sull’ingresso, nella Hall of Fame, di Razor Ramon:

“Congratulazioni a Scott Hall aka Razor Ramon per la sua introduzione nella classe 2014 della WWE Hall of Fame. Mi vergogno di aver suggerito, su Twitter, il figlio Cody come la persona adatta per introdurlo nella HOF. . Sono stato contestato per questo suggerimento, molte persone vogliono che sia Kevin Nash, suo compagno ai tempi del NWO, a fare gli onori. Va benissimo anche a me”

 

Sul match di WM30 tra John Cena e Bray Wyatt:

"Non mi sconvolgerebbe una vittoria di Wyatt su John Cena a WM30. Mi aspetto che i due ex offensive lineman (ruolo offensivo del football americano ndt) collegiali, la mettano sul piano fisico."

 

Sul match tra Shield e Real Americans:

"The Shield vs. The Real Americans è stato un match vecchio stile, molto solido e duro. Aggressivo…fisico…buone cose da parte degli eroi, soprattutto Rollins. Qualsiasi booker vorrebbe un duo di cattivi come quello composto da Cesaro e Swagger."

 

Sul match tra John Cena e Luke Harper:

“Ho davvero apprezzato il match tra Luke Harper e John Cena. Bell’esibizione di Harper. Harper è un conservatore e, si, mi ricorda gente come Bruiser Brody. La prossima volta che sarà in TV, fissate per un po’ gli occhi di Luke…sono vacui…una grande caratteristica per un lottatore come Luke.”

 

Sul match per il titolo della Divas a WrestleMania 30:

“So che ci sarà un match con molte, molte Divas al Super Dome ma non ho ancora capito se farà parte del PPV o se sarà nel pre show. Spero che AJ trionferà a WM30”

 

Sull'ultimo confronto tra Undertaker e Lesnar:

"Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che ci sia stato uno scontro fisico tra Lesnar e Undertaker durante l'ultima puntata di Raw"

 

Sul Fatal 4 Way andato in scena a Raw:

“Il Fatal 4 Way per determinare il primo sfidante al titolo Intercontinentale è stato un buon match, caratterizzato dal duro lavoro di tutti e quattro i lottatori. Il titolo Intercontinentale ha bisogno di più lustro.”

 

Fonte: LordsOfPain.net & JRsbarbq.com | Traduzione a cura di ZonaWrestling.net