Durante l'ultima puntata del suo podcast ufficiale, l'Hall Of Famer WWE Jim Ross ha rivelato un curioso anedotto sull'approdo  di Gail Kim in WWE nel 2002.

Pubblicità

Ai tempi, proprio JR propose alla WWE di mettere sotto contratto la Kim, ma Vince McMahon era molto scettico al riguardo, a causa delle origini asiatiche della Kim.

Durante il corso della trasmissione, Ross ha rivelato che è riuscito a convincere il chairman WWE a mettere sotto contratto la Kim, dicendo a Vince che molti uomini trovano le asiatiche molto attraenti e che esistono anche siti per adulti dedicati esclusivamente a loro e l'ultimo aspetto lasciò Vince letteralmente senza parole.

Fonte:RingSideNews.com & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.