L’attuale WWE Champion Jinder Mahal, ha raggiunto nella giornata di ieri il suo cinquantesimo giorno da campione della compagnia di Stamford. Mahal, che ha conquistato il titolo ai danni di Randy Orton in quel di Backlash, ha voluto celebrare l’importante traguardo raggiunto attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram:

Pubblicità

“Mettendo in mostra la mia dominanza nel mio 50° giorno da 50° Campione WWE… Lungo Regno al Maharaja. ”

Ricordiamo che Jinder Mahal sarà impegnato contro Randy Orton in un match titolato a stipulazione speciale, nel prossimo PPV esclusivo di SmackDown, Battleground. L’incontro sarà un Punjabi Prison Match, il terzo nella storia della WWE, dopo quello del 2006 tra l’Undertaker e Big Show (che sostituiva The Great Khali) di “The Great American Bash” e quello tra Batista e The Great Khali, tenutosi in quel di “NoMercy” nel 2007.

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.