In una recente intervista il campione WWE Jinder Mahal ha fatto luce sull’incidente che ha visto protagonisti lui e Brawn Strowman.

Pubblicità

 

“Stavo guidando con Brawn Strowman un paio di mesi fa quando colpimmo un cervo nel mezzo dell’autostrada lontani da qualsiasi forma di civilizzazione. Fortunatamente dietro a noi c’erano alcuni dei ragazzi che ci hanno aiutato. Così abbiamo lasciato la macchina a lato dell’autostrada con le chiavi sotto il tappetino e siamo ripartiti con l’aiuto dei ragazzi”

“Dovevamo lottare il giorno dopo e c’erano ancora un paio d’ore di viaggio da fare. Io sono andato con Gallows e Anderson, Strowman in un’altra macchina, fortunatamente avevano ancora un poco di spazio per me”

FONTEWrestlingInc e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo