Come vi abbiamo già riportato ieri, la persona che introdurrà Kurt Angle nella WWE “Hall of Fame” del 2017, sarà John Cena. Cena debuttò in televisione nello show di SmackDown! nel 2002, accettando una sfida aperta di Kurt Angle.

Pubblicità

Ecco il commento di Cena via Twitter, in merito all’introduzione dell’ “Olympic Gold Medalist” da parte sua:

“Grazie per tutto quello che mi hai insegnato e sono grato di far parte di un momento così storico nella storia della WWE.”

Ricordiamo che la cerimonia della Hall of Fame si terrà il 31 marzo, due giorni prima di WrestleMania 33.

FONTEZona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Gino91

    La WWE non ha bisogno di pubblicità, ma questo abbinamento mi sa tanto di trovata pubblicitaria per rendere il tutto ancora più “esplosivo”. Il ritorno di Kurt Angle con ingresso nella Hall of Fame, guidato da John Cena.
    NOT BAD VINCE.

  • Broken Daniel

    Ottima scelta!

  • Asylum92

    Già mi immagino con i lacrimoni.

  • Eddie Guerrero

    la scelta di farlo introdurre da Cena ci sta tutto, visto che Cena esordi con il suo match proprio contro Kurt Angle che fu fantastico da vedere.