John Cena contro The Rock anche nel mondo dei cine comics? Dopo l’aspra rivalità di qualche anno fa, che ha contrapposto John Cena e The Rock sul ring di WrestleMania, lo scontro tra i due titani WWE potrebbe spostarsi sul set di uno dei film più attesi dell’universo cinematografico DC Comics.

Pubblicità

La Warner Bros, infatti, sta cercando gli attori per il film sull’eroe Capitan Marvel e starebbe pensando proprio a John Cena per il ruolo. Scelta che già qualche anno fa avevamo segnalato su questo sito come possibile, dopo la pubblicazione di alcuni interessanti fotomontaggi. Come è noto agli appassionati di questo personaggio, il wrestler non sarebbe solo nell’interpretare questa parte, dato che il giovane Billy Batson si trasforma in Capitan Marvel solo pronunciando la parola Shazam!, diventando così uno dei più potenti dell’universo fumettistico della DC Comics.

Insieme a Cena, ci sarebbe anche l’attore Joshua Sasse tra i papabili per questa parte.

Già da tempo è noto che Dwayne Johnson interpreterà la parte del malvagio Black Adam nell’universo cinematografico DC. Adam è la nemesi di Shazam, un uomo millenario che pur avendo ricevuto i suoi poteri dallo stesso mago, ha deciso di usarli per una sua personale visione di giustizia, diventando di fatto un anti-eroe.

Non è detto che vedremo i due wrestler scontrarsi già nel primo film di questa nuova saga, dato che Black Adam non dovrebbe essere il cattivo di questa pellicola, ma è inevitabile che i due prima o poi si affronteranno, e magari sarà proprio John Cena a prestare il volto all’eroe in rosso.