Il 16 volte campione WWE, John Cena, ha fornito quest’oggi, tramite un tweet sul proprio profilo Twitter, un indizio sul suo possibile ritorno a breve sui ring della compagnia di Stamford, dopo essere stato impegnato negli ultimi mesi, in diversi progetti televisivi e cinematografici. Questo il tweet del wrestler:

Pubblicità

“Mi prendo un secondo per rielaborare le idee e per ricaricarmi. Finisco questo meraviglioso divertente progetto ad Atlanta, e poi sono pronto per tornare a casa dopo tanto tempo. @WWE”

Come noto, la presenza di Cena era stata già annunciata per l’edizione di SmackDown del 4 Luglio, che si terrà a Phoenix, e per il PPV Survivor Series, che si terrà a Novembre. Ancora incerti i rumors che affermano che Cena possa fare ritorno ancor prima di queste date, ma questo tweet può essere un indizio che ci dice che il wrestler bostoniano è pronto per tornare a breve sul ring, ed in particolare in quel di SmackDown.

FONTEdailywrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Andrea Re

    Lo turnassero sarebbe bellissimo, tanto ormai il suo l’ha fatto egregiamente, un tentativo lo potrebbero fare

    • Jeff Hardy

      E’ proprio l’opposto. Se dovesse davvero diventare un part-timer tanto vale tenerlo faace che vende.

      • Andrea Re

        Si ma il fatto che venda merchandising interssa solo alle casse della WWE, a me che interessa vedere wrestling e storyline mi piacerebbe vederlo turnare!

        • Jeff Hardy

          Si ma il fan come te e me non porta così tanti soldi

  • A Smackdown serve come il pane anche come è adesso,vista la strage fatta con lo shakeup,se turnasse heel sarebbe prefetto.
    Feud con Nakamura,Zayn ed AJ.

    • bestsincedayone

      Perchè lo shake up ha fatto disastri? è arrivato un certo Kevin Owens, voglio dire…l’importante era che non partisse AJ e fortunatamente non è successo. sono partiti Miz ed Ambrose..e vabbè, guarda fosse per me io John lo rimetterei a Raw, serve più lì che a Smackdown, dove in fondo la sua assenza non si sta sentendo, ma a Raw senza il campione dire che stanno faticando è voler minimizzare

      • “E’ arrivato un certo Kevin Owens”
        -Reduce da un regno da paper champion ignobile e squashato da Goldberg,nel periodo più brutto della sua carriera in WWE.
        “Sono partiti Miz ed Ambrose..e vabbè”
        -E vabbè cosa?!? Due pilastri fondamentali,che insieme a Wyatt sono tra i maggiori artefici delle schiacciate in faccia di SDLive su RAW,Miz poteva benissimo vincere o la cintura oppure il MITB,cosa che strameritava,ed Ambrose turnare heel e diventare il top heel di Smack.
        Non si sta sentendo la mancanza di John Cena,lo metterei a RAW
        -Ma se è solo grazie ad AJ e a Nakamura che ho un briciolo di interesse nel vedere SD?
        A RAW già ci sono Rollins,Balòr,purtroppo Reigns ed Ambrose come face,ci metti pure Cena?
        E ci aggiungo pure la sezione femminile,dove tolta Alexa e tolta Mickie per far entrare Charlotte che è noiosa da un anno l’hanno ammazzata.

        • bestsincedayone

          facciamo la lista che fa molto “Chiedilo a ZW” XD
          allora: 1) Quindi Owens non è un acquisto importante per Smackdown solo perchè veniva da un regno non ottimale?
          2) Qualcuno doveva pur partire, Miz ed Ambrose sono stati colonne portanti di Smackdown assieme ad AJ, ma non è che sono insostituibili, il turn heel di Ambrose può avvenire anche a Raw e dare ugualmente la scossa.
          3) In questo momento effettivamente a Smackdown ci sono un po’ meno poli di interesse, ma è un periodo di transizione, per me se aggiungi Cena non dico che non cambia nulla, sarebbe stupido, ma non è che lo show grazie a lui cambia totalmente faccia, vista la situazione.
          4) ti do pienamente ragione sulla divisione femminile (non su Charlotte però, lei il suo lo fa sempre, può diventare noiosa a livello di personaggio ma sul ring non si discute), potevano evitare di fare cambiamenti dato che ne sono pochissime, dovevano piuttosto introdurre qualche ragazza da NXT visto che lì sono pienissimi e si è visto nella Battle Royal, io avrei portato Billie Kay e Peyton a Smackdown visto che alla fin fine sono pronte e ad NXT non hanno più molte prospettive, e una l’avrei portata a Raw

        • Thebigdog

          Hai scritto 10 righi di cavolate miz e ambrose sono stati spostati intelligentemente a raw visto che spazio per loro ora come ora con i vari nakamura styles owens Orton a smackdown non c era poi te preferivi vedere miz contro styles per l intercontinental o owens vs styles per lo U.S se ne capisci di wrestling suppongo la seconda per quanto riguarda cena a raw ci starebbe benissimo con un feud contro reigns ( che come dici tu purtroppo quel purtroppo ci sta bene dove lo metti metti) e farlo turnare definitivamente heel visto che adesso tutto sto face io non lo vedo oppure far turnare cena heel magari contro un balor oppure invischiarlo in una faida con i mcmahon con il rientro di stephany te ne posso trovare cento poi quando scrivi CHARLOTTE NOIOSA lì non ti commento prp perché veramente di wrestling non ci capisci nulla charlotte è l unica che sta salvando il veramente NOIOSO roster femminile a smackdown

          • Guarda,ho letto solo la prima riga,non vado avanti neanche a leggere,ciao.

    • MirkoTheLegend

      Per me potrebbe tranquillamente feudare nuovamente con AJ… i due assieme non stancano mai.
      Zayn lasciamolo nel suo limbo, inutile.
      Con Nakamura lo scontro ci sarà sicuramente. Anche se non nutro molto interesse a riguardo…..
      Poi perché parli di strage dello shakeup?

  • Kaizer

    Solita frase figa e fatta del Buon Johnnino

  • Eddie Guerrero

    ottimo il ritorno a breve di John Cena che ci vuole ed è magnifico, e se ritornasse turnando heel sarebbe fantastico ma andrebbe bene anche da face.

    • MirkoTheLegend

      Non succederà. Soprattutto da part timer.

      • Eddie Guerrero

        lo sappiamo però uno ci spera sempre.

  • WWEworldwriter

    Cena non farà turn heel; era più semplice aspettare il suo turn negli ultimi anni, ma non è mai successo. Non doveva fare turn e non deve neanche, farlo adesso; è diventato una superstar semi-leggenda e, non avrebbe senso. Non avrebbe senso dal punto di vista commerciale; ci sono un sacco di bambini con le sue magliette e quello, è un grande guadagno di soldi per la WWE. In più, c’è un altro motivo per il quale, Cena non doveva e non deve turnare: come heel non sarebbe molto credible; forse, non sarebbe credible per niente. Qualcuno dirà: “Tutti hanno fatto e faranno il turn e tutti i wrestlers, sono più credibili in una fazione piuttosto, che in un’altra; il corso della wrestling, della WWE. C’è un problema: Cena è il face/babyface più credible della WWE; anzi, è uno dei face/babyface più credibili di tutta la storia della WWE. Se Cena è il tuo face/babyface più forte, perché farlo turnare? Lo show perderebbe credibilità.
    C’è un altra cosa: la gimmick attuale di Cena, quella nata dalla gimmick da del marine, rappresenta il senso metaforico di tutte le storylines e di tutto il wrestling; la gimmick di Cena è il wrestling in gimmick. Il wrestling rapperesenta la vita, giusto? Rappresenta gli ostacoli da battere e da superare? È semplice: Cena è l’uomo, che battle gli ostacoli; l’uomo che alle volte, cade e perde, ma che rialza e vince. È il bene supremo del wrestling. Cos’altro? È criticato per le sue ring skills? Criticarlo è più un trend, che una scelta individuale e obiettiva. Sul ring, ha talento; è bravo. È molto bravo. Certo, ci sono Bret, Owen e Shawn Michaels; loro sono di un altro livello. Sono il top del top di tutta la storia della WWE, lo sappiamo tutti. Cena al mic? C’è bisogno di scriverlo? Quando Cena parla al mic, è imbattibile. Certo, Bret, Owen, Shawn MIchaels, Hunter, The Rock, Steve Austin, Jericho e altri, sono stati e sono molto bravi. Ma, Cena è il talker migliore in WWE; è il migliore dal suo primo anno a Raw. Se ci si pensa, la verità è un’altra: Cena, insieme ad un ex collega della WWE, – mi riferisco a Punk, chiaro -, è il migliore talker degli ultimi quindici anni. Voglio essere più onesto: secondo me, Cena e Punk, sono i migliori al mic di tutta la storia della WWE. Ma, è una mia idea. Come PPV, tornerà per Survivor Series? Secondo me, è una metafora: la sopravvivenza agli ostacoli, agli anni che passano e, alla vita, penso.

  • Stex14

    Il 4 Luglio scontato un match non titolato tra John Cena e Jinder Mahal. Per il resto per me la prossima faida di John sarà contro Baron Corbin

  • WWEworldwriter

    Ogni altro collega di Cena, – mi riferisco a quelli longevi come lui -, nel suo parco mosse, ha le stesse mosse, che ripete da anni e anni. Una cosa: secondo me, Cena, in gimmick e fuori dalla gimmick, non vuole dimostrare niente di incomprensibile: amore per il wrestling; solo quello. Poi, c’è un’altra cosa, secondo me; il ritorno di Cena, ha un’altra spiegazione: il contratto firmato e rinnovato con la WWE, penso.