Diversi rumors nel corso della settimana hanno supportato l’ipotesi di un ritorno di John Cena in quel di SmackDown come “Free Agent”. Cena infatti, è lontano dagli show della WWE dall’ultimo Wrestlemania, dove ha fatto squadra con la sua fidanzata, Nikki Bella, contro il team formato da The Miz e Maryse, in un mixed Tag Team match. A causa di questo periodo d’assenza (dovuto ad impegni extra ring dello stesso Cena), il wrestler bostoniano non ha preso parte al Superstar Shake-Up che si è tenuto dopo Wrestlemania. Quest’oggi la WWE ha voluto fare chiarezza sulla situazione del 16 volte campione del mondo, attraverso un comunicato sul proprio sito web ufficiale, confermando così i rumors degli ultimi giorni. Queste le fasi salienti del comunicato:

Pubblicità

“Sappiamo che John Cena tornerà a SmackDown il 4 Luglio, ma il suo ritorno col Team Blue potrebbe essere amaro? “- “Il Leader della Cenation è diventato un Free Agent durante il Superstar Shake-up che si è tenuto dopo Wrestlemania, ma ancora non si conoscono i dettagli riguardanti questo status. John Cena fa parte del roster di SmackDown sin dalla Brand Extension, essendo stato selezionato come terza scelta dal Commissioner, Shane McMahon, e dal General Manager, Daniel Bryan. Deciderà di restare con il Team Blue al suo ritorno? O dirà addio a SmackDown approdando a Monday Night Raw?”

Da questo comunicato si evince dunque che Cena avrà al suo ritorno, la possibilità di scegliere se approdare al roster di Raw, oppure di restare in quel di SmackDown.

 

FONTEdailywrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.