Nelle ultime settimane, sui social sono diventate virali le #GLORIOUSBOMB, serie di meme con protagonisti Johnny Gargano, Tommaso Ciampa e Bobby Roode.

Pubblicità

Intervistato dal This is Awesome Wrestling Show, Gargano ha raccontato come sono nati i meme:

“E’ la prima volta che racconto pubblicamente questa storia: ci stavamo preparando per il CWC, stavamo facendo le varie entrate quando ad un certo punto è risuonata “Glorious”, la theme song di Bobby Roode. All’inizio abbiamo pensato che fosse la theme song dello show. Così abbiamo pensato che avrebbe aperto le varie puntate dello show e ci siamo gasati..abbiamo detto cose del tipo questa theme song è fantastica! E’ la nostra theme! Così abbiamo iniziato a cantare “Glorious” e fare dei gesti con le mani, preparando delle idee su come sfruttarla. Poco dopo abbiamo scoperto che in realtà si trattava della theme di Bobby ed inizialmente ci siamo arrabbiati e ce la siamo presa con lui..perchè proprio Bobby si è preso una theme song così bella?

 

Dopo averlo scoperto, ogni volta che io e Tommaso lo incontravamo gli dicevamo: “Ehi amico, vogliamo sul serio la tua theme song” La cosa poi è degenerata ed abbiamo iniziato anche a cantare la canzone ogni volta che vedevamo Roode.

 

Diversi giorni dopo, la theme è stata pubblicata anche su Youtube ed insieme a Tommaso ho pensato che sarebbe stato divertente avere un cellulare insieme a noi, riprodurre la theme song e filmarci ogni volta che c’era Roode nei paraggi. Io sono più la mente del tag team, mentre Tommaso è il braccio e non ha problemi a fare una cosa. Così siamo andati da Roode, gli abbiamo spiegato la nostra idea e lui ha accettato la nostra proposta. Abbiamo registrato la prima in palestra, mentre faceva finta di allenarsi, anche se lui ha alzato i pesi sul serio e non erano per niente finti. L’abbiamo registrata e poi pubblicata sui social. Il filmato ha fatto successo in rete ed è poi diventato virale.

 

Qualche giorno dopo aver pubblicato le prime GloriousBomb, ci hanno mostrato un messaggio di Triple H con scritto: “Dite a Gargano e Ciampa che adoro le Glorious Bomb”. Allora abbiamo pensato, se piacciono pure a lui, andiamo avanti a pubblicarle”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Daken Akihiro

    Meming hard in the cruiserweight division.

  • Simone Giuliani

    Roode, Gargano e Ciampa: the Dank Memes Society.

  • Red_Monster

    Sono fantastiche ahahhahaha

  • Ale

    GENI!.

  • Eddie Guerrero

    veramente sono fantastici, dei geni complimenti a loro sono miti.

  • Alessandro_91

    Ho visto Roode ed è stato “amore a prima vista”,ha un non so che di magnetico che attrae la mia attenzione,per non parlare della theme song che è fantastica.E’ sicuro materiale da main event se non lo bruciano prima.

    • #teambringit

      Ruciare Roode? Impossibile, ha una fama e reputazione simile a quella di AJ Styles per cui possono mandarlo anche subito contro Nakamura

      • Alessandro_91

        Speriamo 🙂

    • Alex91

      più che bruciare il rischio è che rimanga un anno a NXT, lui a Smackdown serve già come il pane. Sicuramente tra gli ex TNA di NXT è il più adatto alla WWE (ma proprio di tanto), anche se aspetto con ansia anche young

    • Gai Dillinger Maito

      Non conoscevi il leggendario It Factor eh?
      Posso dirti solo che se non fosse vecchiotto (ma in forma fisica eccellente), con la stessa reputazione l’avrei promosso a RAW senza pensarci due volte. 😀

      • Alessandro_91

        L’ho visto giusto due volte in TNA e quindi lo “conoscevo” di fama più che altro così come Aries,Styles,Young e Joe.Mentre Styles ora ho imparato a conoscerlo ed apprezzarlo gli altri per me sono wrestler “nuovi”.

    • Matt16

      Sempre stato uno dei miei preferiti in TNA insieme a Styles, Angle e Storm.
      I Beer Money…quanti ricordi…

      • Alessandro_91

        Me lo ricordo quando era parte dei Beer Money ma l’ho visto tipo una-due volte.
        Styles l’avevo visto 2-3 volte anche e sono stato molto contento del suo approdo in WWE mentre per Angle ho sempre markato di brutto pur non tifandolo.
        La TNA ho provato a guardarla ma proprio non mi piace l’atmosfera da “strada” e da indy che si porta dietro.A me piacciono le entrate fighe,le grandi presentazioni stile WWE,le storyline fatte bene(quando ci sono)…insomma il lato entertainment del wrestling non deve mancare ed è per questo che seguo la WWE.

        • Matt16

          Quello che interessa anche s me principalmente.
          Fino ad un anno fa seguivo la WWE e altre 7 o 8 federazioni, poi mi son accorto che del matchone in sé mi interessa meno.
          Adesso seguo le 3 grandi, se così puoi chiamarle: WWE, ROH e NJPW. In aggiunta Lucha Underground( miglior show attualmente presente imho). La TNA mi son rifiutato di proseguire dopo EC3 vs Matt Hardy nelle finali del torneo per il titolo.

          • Alessandro_91

            Infatti è questione di gusti.Per la TNA tanto si stanno trasferendo in massa alla WWE xD

    • Daken Akihiro

      Basta gli cambino finisher. La Pumphandle Slam è orribile nel 2016.

      Piuttosto, una variazione sul tema, tipo la Gloria di Naito. https://media.giphy.com/media/3oz8xNmRJ0ZIjyKjN6/giphy.gif

      • Alessandro_91

        La stessa cosa che ho pensato,non mi dice nulla come finisher.Magari in futuro gliela cambiano.

  • “Dite a Ciampa e Gargano che adoro le Glorious Bomb” e fu da quel momento che Roode fu tartassato di glorious bombs

  • Redi Boka

    fantastici