Nelle ultime settimane, sui social sono diventate virali le #GLORIOUSBOMB, serie di meme con protagonisti Johnny Gargano, Tommaso Ciampa e Bobby Roode.

Pubblicità

Intervistato dal This is Awesome Wrestling Show, Gargano ha raccontato come sono nati i meme:

“E’ la prima volta che racconto pubblicamente questa storia: ci stavamo preparando per il CWC, stavamo facendo le varie entrate quando ad un certo punto è risuonata “Glorious”, la theme song di Bobby Roode. All’inizio abbiamo pensato che fosse la theme song dello show. Così abbiamo pensato che avrebbe aperto le varie puntate dello show e ci siamo gasati..abbiamo detto cose del tipo questa theme song è fantastica! E’ la nostra theme! Così abbiamo iniziato a cantare “Glorious” e fare dei gesti con le mani, preparando delle idee su come sfruttarla. Poco dopo abbiamo scoperto che in realtà si trattava della theme di Bobby ed inizialmente ci siamo arrabbiati e ce la siamo presa con lui..perchè proprio Bobby si è preso una theme song così bella?

 

Dopo averlo scoperto, ogni volta che io e Tommaso lo incontravamo gli dicevamo: “Ehi amico, vogliamo sul serio la tua theme song” La cosa poi è degenerata ed abbiamo iniziato anche a cantare la canzone ogni volta che vedevamo Roode.

 

Diversi giorni dopo, la theme è stata pubblicata anche su Youtube ed insieme a Tommaso ho pensato che sarebbe stato divertente avere un cellulare insieme a noi, riprodurre la theme song e filmarci ogni volta che c’era Roode nei paraggi. Io sono più la mente del tag team, mentre Tommaso è il braccio e non ha problemi a fare una cosa. Così siamo andati da Roode, gli abbiamo spiegato la nostra idea e lui ha accettato la nostra proposta. Abbiamo registrato la prima in palestra, mentre faceva finta di allenarsi, anche se lui ha alzato i pesi sul serio e non erano per niente finti. L’abbiamo registrata e poi pubblicata sui social. Il filmato ha fatto successo in rete ed è poi diventato virale.

 

Qualche giorno dopo aver pubblicato le prime GloriousBomb, ci hanno mostrato un messaggio di Triple H con scritto: “Dite a Gargano e Ciampa che adoro le Glorious Bomb”. Allora abbiamo pensato, se piacciono pure a lui, andiamo avanti a pubblicarle”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.