In seguito alla sua vittoria contro Daniel Cormier a UFC 214, il nuovo UFC Light Heavyweight Champion Jon Jones ha lanciato la sfida all’attuale WWE Universal Champion ed ex UFC Heavyweight Champion Brock Lesnar. Nel suo promo, Jones ha detto che se Lesnar vuole provare la sensazione di essere preso a calci nel sedere da qualcuno che ha quaranta chili in meno di lui, deve presentarsi nell’ottagono. Erano già nell’aria voci riguardanti un possibile match tra Jones e Lesnar, con quest’ultimo che sembrerebbe propenso ad un ritorno in UFC. L’ex campione del mondo, però, deve superare i test anti-doping prima di poter ritornare a combattere nell’ottagono.

FONTE411mania.com & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono uno studente laureando in Scienze Politiche. Grande appassionato sia di wrestling che di calcio fin da bambino. Cresciuto con le leggende di Eddie Guerrero e The Undertaker, poi grande fan di CM Punk fino a diventare uno degli odiatissimi sostenitori di Roman Reigns. Tra gli altri wrestler che preferisco ci sono: Chris Jericho, Dean Ambrose, Baron Corbin, Aj Styles, Jeff Hardy, Sasha Banks, Alexa Bliss, Paige ed Edge.
  • A.J. Styles

    La leggenda narra che se Lesnar si finge morto, Jones potrebbe perdere interesse per la sua preda

  • Milo

    40 pounds non sono 40 kg comunque… 40 Kili in meno di lesnar non sarebbe neanche nella light heavyweight

    • DETH

      Infatti non sarà Lesnar a scendere…

    • 1907IceFire .

      Già 40 libbre sono 17-18kg più o meno il rapporto di conversione è poco più di 2 a 1, alla fine comunque Lesnar inizia ad avere un’età e i 18kg di differenza potrebbero essere una giusta compensazione per rendere la sfida equilibrata (anche se leggendo i dati dei due la differenza è sui 25kg più che sui 17-18)

      • Daken Akihiro

        Lesnar si reidtraterebbe subito dopo, il giorno del match ci potrebbero essere anche 30 kg di differenza

  • Daken Akihiro

    stipulazione: no dq, peds allowed

    a parte scherzi, se JBJ riesce a evitare i takedown (tanto ha comunque la reach su Lesnar, senza contare che Lesnar la usa 1/100 bene quanto Jones) lo stronca senza problemi Lesnar

  • Stex14

    Se è furbo Lesnar, lascia la WWE definitivamente e va a dimostrare nuovamente in UFC che non è un vecchietto come molti pensano