Pubblicità

Intervistato dal sito ufficiale della New Japan Pro Wrestling (NJPW), Jushin "Thunder" Liger ha parlato del match che lo vedrà contrapposto sabato contro Tyler Breeze a NXT Takeover: Brooklyn. Eccovi i punti più importanti:

– Liger ha rivelato che a Marzo era presente a Philadelphia per uno show della ROH e in quel periodo si teneva anche un live event di NXT in quella zona e lui voleva andare ad assistere al match di Finn Balor. Così chiese ad un agent della NJPW di contattare Matt Bloom, l'ex Tensai che ha anche combattuto nella New Japan. Bloom fu in grado di assicurargli un posto per l'evento di NXT a Philadelphia e andò a vederlo. Inoltre nessuno riuscì a riconoscerlo perché non indossava la maschera.

– Liger ha detto che Balor combattè un gran match contro Neville quella sera e dopo Balor lo ringraziò per essere venuto. Qualche settimana più tardi, William Regal, Bloom e Balor contattarono gli uffici della NJPW e chiesero l'indirizzo mail di Liger. Liger non usa un computer, quindi la NJPW li mise in contatto con un rappresentante e così è nato il match che si terrà a Takeover.

– Liger ha rivelato che non sta lavorando sotto un "doppio contratto" e la sua apparizione Takeover è un accordo previsto solo per una serata. Liger ha detto che non conosce molto Tyler Breeze, ma cercherà qualcosa. Inoltre è rimasto impressionato quando l'intervistatore gli ha detto che Breeze è stato allenato da Lance Storm.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net 

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.