Durante l'ultimo house show WWE di ieri, tenutosi a Leeds, Inghilterra, Justin Gabriel è stato sconfitto da Adam Rose. Gabriel, che ha lottato come heel, ha tenuto prima dello show un promo e durante la contesa ha ricevuto diversi cori "You Can't Wrestle" da parte dei fans. Via Twitter, Gabriel ha risposto così a tali cori:

Pubblicità

"Leeds fai schifo.Non ci ritorno più in questa città"

Sempre parlando dell'house show di ieri,alcuni fans presenti allo show hanno descritto molto negativamente il pubblico di Leeds. In molti hanno definito il pubblico come "The Worst WWE Crowd of all time", reo anche di aver intonato dei cori "Who Are Ya?", in direzione di Sami Zayn e "You Can't Wrestle" in direzione di Cesaro e Goldust.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.