Come riportato su questa newsboard un’ora fa, il match tra Kane e Braun Strowman questa sera a Raw, decreterà il #1 Contender per il WWE Universal Championship, quindi uno tra i due sarà il prossimo sfidante di Brock Lesnar, in un match che si terrà proprio al PPV Royal Rumble.

Pubblicità

Subito dopo, è arrivata la reazione dell’Avvocato della Bestia, Paul Heyman, che su Twitter ha scritto:

“. @WWE Visto che l’unica lotta equa che sarebbe @BrockLesnar difendere lo #UniversalTitle contro tutti i 30 partecipanti al #RumbleMatch simultaneamente non è un’opzione, questa Lotta di Behemoths è la vostra prossima scelta migliore. In entrambi i casi, il vostro vincitore alla #RoyalRumble, E RIMANE campione in carica …”

 

FONTETwitter & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • bietola

    Disse colui che si lamentava del fatal 4 way!

  • 1907IceFire .

    Premio di fine carriera a Kane con un ultimo match titolato?che vedere Strowman battuto un’altra volta da Lesnar non so se possa essere utile anzi…

  • Eddie Guerrero

    Però adesso basta, Lesnar grande leggenda grande wrestler che però il Lesnar di oggi non ci piace con una gestione sbagliata, e con un titolo alla vita che non meriterebbe visto le poche difese titolate che fa o quasi nessuna c’è manco fosse stancante difendere il titolo c’è tremila volte meglio Aj Styles Reigns che ogni volta fa l’open challenger mettendo il suo titolo in palio nonostante sul ring non ci siamo ancora però dai è già qualcosa quello che sta facendo che sicuramente Reigns dovrà migliorare ancora.