A poche ore dalla sua sconfitta a Fastlane, l’ex Universal Champion Kevin Owens ha parlato del match affrontato la scorsa notte.

Pubblicità

Il campione uscente ha spiegato di aver appena scambiato quattro chiacchiere con un appassionato a cui ha firmato degli autografi:”Appena terminata una sessione di autografi. Un fan mi ha fatto i complimenti per il mio ingresso della scorsa notte. Sono d’accordo, è stato sicuramente la parte migliore del match!”

 

  • Banks_Statement

    Ma quanto è photoshoppata male l’immagine header dell’articolo?

    • Naruto Uzumaki

      La mano è inquietante lol

    • Reyad

      Ahahahah avete ragione, la cambiamo subito :p

  • AJ Ferr
  • Rowdy

    Tra l’altro mi è venuto in mente ora, ma se Balor fosse riabilitato a lottare entro WM, non dovrebbe cominciare la sua road tornando stanotte o massimo lunedi prossimo?

    • ;Destiel

      Mi sa che tornerà dopo WM a reclamare il titolo, presumibilmente cominciando un feud con Lesnar (che secondo me vincerà a WM)
      Tremo al pensiero di Finn che jobba a Lesnar.

    • Lorne Malvo

      Ora come ora non avrebbe senso un suo ritorno nella road to wm

  • Tony Dillinger Terry

    “Ahahahahahaha Kevin Owens ahahah”

    T___T.

  • Mr. 619

    Alla fine probabilmente è lui l’unico a riderci su Ahahah

  • StratusFAN

    Comunque la vittoria di Goldberg non è neanche la cosa più tragica del PPV secondo me. Anzi, far vincere Owens sarebbe stata una scelta assolutamente non logica arrivati a questo punto.

    Ciò che non condivido affatto invece sono le sconfitte di Charlotte, Strowman e Nia Jax. In particolare i due monster heel, sconfitti facilmente dopo mesi e mesi di costruzione. No words.

    • bestsincedayone

      insomma, Strowman sconfitto facilmente proprio no direi, o forse hai dimenticato che Reigns è un 3 volte WWE Champion? mica l’ultimo dei fessi? (il penultimo XD). Su Nia posso concordare, anche se non ha ceduto alla Bank Statement ma ha perso di rapina, ci può stare, la sconfitta non l’affossa totalmente, probabilmente avrà la rivincita a Raw e vincerà.
      Per quanto riguarda Charlotte, le si poteva dare una vittoria per squalifica, giusto per non interrompere la streak, mi fa un po’ storcere il naso che Bayley sia la prima a sconfiggerla in ppv, per quanto mi possa piacere, per me questo “onore” poteva e doveva averlo più Sasha mesi fa, inoltre il finale di match è stato abbastanza orrendo

      • StratusFAN

        “Facilmente” era riferito al fatto che hanno buttato via mesi di costruzione in una singola serata 😀
        Il punto è che hanno compiuto delle scelte totalmente insensate, soprattutto visto il periodo dell’anno.

        Strowman, che fino ad ora era stato costruito come un mostro indistruttibile, lo fai perdere già alla prima volta che affronta Reigns in PPV? (E non perchè il problema sia Roman, avrei fatto vincere Strowman contro chiunque dopo circa una decina di minuti massimo).

        Nia Jax che perde di “rapina” dopo aver dominato gran parte del match? Con un roll-up a ponte eseguito da una che pesa meno della metà di Nia, e che tra l’altro è stata infortunata proprio alla schiena per tutto il match?

        La sconfitta di Charlotte ci può anche stare, ma ormai dopo che avevano costruito tutta sta storia della “PPV Streak” sarebbe stato più sensato portare il tutto fino a WM.
        Poi tra l’altro non capisco perchè il pubblico dovrebbe tifare Bayley, quando mi sembra evidente in chiave Mark che vinca senza meritarselo (quasi quasi sembra Charlotte la face).

    • Daken Akihiro

      la cosa più tragica è che i titoli di Raw non valgono niente

      l’unico che ha credibilità è il Cruiserweight title e dice molto

  • leo

    Distruttore della streak, squashatore di ogni wrestler del roster. Sconfitto in meno di 2 minuti da Goldberg.
    Campione universale che ha sconfitto Cena pulito al primo match nel Main Roster. Sconfitto in 20 secondi.

    MANDATE GOLDBERG CONTRO L’ISIS !!!

  • Stex14

    bè nella mèrda generale almeno questa volta c’è stata una “distrazione” (vedi Y2J) a differenza delle Series dove non c’è stato nulla. Per il resto ora fino a Summer Slam non vedremo più la cintura in quel di RAW, interessante, che bellezza, dio santo….

  • Broken Daniel

    Mamma miA! Che spear epica!!!

  • Poveraccio che gli tocca subire, un “match” e una sconfitta imbarazzante, e nel suo momento migliore. Gestione da pazzi.

  • Eddie Guerrero

    l’unica cosa positiva è stato l’ingresso, e Owens ci scherza sopra su tutto il resto ahahahah che mitico e genio un grande in assoluto, chi non vorrebbe essere come lui tutti noi lo vorremmo.