Tramite il suo profilo Twitter, Kevin Owens ha elogiato Brian Kendrick, al termine del suo match contro Kota Ibushi durante l’ultima puntata del Cruiserweight Classic:

Pubblicità

https://twitter.com/FightOwensFight/status/771199109856268289?ref_src=twsrc%5Etfw

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • TheBone

    Mi è dispiaciuto un sacco per l’eliminazione di Kendrick =(

  • Y2J

    Eh si, gran bel match quello contro Ibushi

  • Grandissima prestazione di Kendrick, il Burning Hammer è stato a dir poco spettacolare, mi sono spaventato tantissimo quando l’ho vista eseguire. Felice della vittoria di Ibushi, perché ormai Kendrick ha un contratto con la WWE, mentre il giapponese no e proseguendo nel torneo non suscita altro che incertezza sul vincitore, specialmente se la prossima settimana riuscisse a passare anche Zack Sabre Jr.

    • #teambringit

      Mi auguro che il vincitore del torneo ottenga un n 1 contendership match per il titolo dei pesi leggeri, e mi auguro che il secondo partecipante al match sia Neville, perciò spero in una serie di promo di questo nei prossimi episodi di Raw magari dopo dei bei match come suo solito

  • Eddie Guerrero

    veramente un bellissimo match, concordo in pieno peccato per la sconfitta di Kendrick ma va bene cosi visto che comunque Kendrick in WWE lo rivedremo e ci fa piacere, contento che Ibushi abbia vinto.