Come riportato nel corso della giornata in questa stessa newsboard, c’erano dei seri dubbi per quanto riguarda la salute di Kevin Owens dopo il Money in the Bank Ladder Match combattuto ieri sera.

Pubblicità

Sembrava infatti, visto che il campione degli Stati Uniti è stato accompagnato nel Backstage da alcuni arbitri, che avesse potuto riportare un infortunio alla gamba.

Il Wrestling Observer però, ha fatto sapere che Owens sta bene e che, oltre a prendere parte a Smackdown Live domani al Wright State University Nutter di Dayton, Ohio, non mancherà nemmeno all’ House Show in programma stasera per il Roster blu all’Indiana Farmers Coliseum di Indianapolis, Indiana.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!
  • wakko

    Molto bene

  • MirkoTheLegend

    Per fortuna, insostituibile.

  • Eddie Guerrero

    ah grande notizia benissimo, contentissimo per lui menomale per fortuna.

  • Stex14

    Meno male!