Intervistato di recente da Planeta Wrestling, l’attuale General Manager del roster di Raw, Kurt Angle, ha risposto alla domanda riguardante quale Superstar di NXT vorrebbe portare nel suo show. Questa la sua risposta:

Pubblicità

Mi piace molto Asuka. Lo ammetto, quella ragazza è diventata davvero forte. Ogni volta che la guardo mi viene da pensare che il suo impatto nel roster principale sarà notevole, e spero che questo avvenga nel roster di Raw. Mi piace vedere il modo in cui le donne si stanno imponendo nel mondo della WWE. Non sono più un’qualcosa di aggiuntivo, sono un’ qualcosa di importante. Oggi sono richieste tanto quanto gli uomini, e penso che Triple H e la WWE abbiano fatto davvero un bel lavoro ad NXT. Loro coltivano talenti, diventano star ancora prima di arrivare nel roster principale. Non era mai successa una cosa del genere prima d’ora. Tutto quello che questi wrestler hanno appreso nelle indy, loro lo prendono e lo mettono in mostra ad NXT. Li preparano ad andare in scena, sotto le telecamere, ed è bello vedere che sempre più talenti approdano in WWE. Mi piace il modo in cui crescono qui, non solo come wrestler, ma anche come personaggi, nel costruire promo, entrate e così via. Basta guardare le entrate di Superstare come Finn Balor, Shinsuke Nakamura o Bayley. Ormai le entrate piacciono ai fan almeno quanto i match, se non di più. Stanno credando qualcosa di nuovo, e a me questo piace.”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • William the Bloody

    Le entrate hanno sempre fatto il loro effetto e “intensificato” il personaggio che le faceva: vedi HHH, Undertaker, gli stessi EG e JBL, fino a Kane o Mankind, per dirne altri.
    Alcune delle entrate di ora sono fighe perchè spettacolari e funzionali ad un personaggio ben caratterizzato. Senza quello, fuochi d’artificio e balzi non hanno lo stesso senso.

    • 1907IceFire .

      concordo su tutto aggiungerei pure che prima le theme erano scelte pure a pennello ora di veramente interessanti ce ne sono poche per l’appunto quella di Nakamura e la vecchia di Balor (la nuova versione ha perso un po’) il cantato è diventato praticamente inesistente quindi “capolavori” come l’entrata di HHH sono difficilmente ripetibili

      • William the Bloody

        Esattamente! Prima erano più disposti a “comprare” i diritti su canzoni di altri cantanti o gruppi. Adesso lavorano sempre con i soliti 2/3 remixari, e alla fine sembra che le theme siano tutte uguali
        Quelle che hai citato tu risultano appunto interessanti perché calzano perfettamente con i personaggi, pur nella loro semplicità.
        A me per esempio, di theme cantata (che poi alla fine era una canzone vera e propria), piaceva un casino quella di Edge.

  • Eddie Guerrero

    Concordo in pieno quanto detto da Kurt Angle, vero che le Theme Song di allora erano qualcosa di bello fantastico e scenico come era bella la canzone di Edge Cm-Punk Chris Benoit Triple h Eddie Guerrero ecc., oggi di theme song belle sono poche come quella di Aj Styles Nakamura che sono bellissime che io le trovo fantastiche che ascolto sempre.

  • Prima dello Shake Up avrei detto Raw, ma adesso la vedrei meglio a Smackdown