Chi ha visto l’ultima puntata di Raw sarà al corrente del ritorno di Stephanie McMahon al comando dello show rosso. Inoltre avrà potuto godere delle sue terribili minacce inferte al sempre più spaesato Kurt Angle, che nel giro di una settimana è passato da orsacchiotto sempre felice e sorridente a bimbo spaventato abbandonato all’autogrill. Il perché è facile da intuire, avendo dovuto subire prima un assedio totalmente inaspettato, seguito dall’inaspettato ritorno della Raw commissioner, che di fatto lo esautora dal controllo dello show.

Tutto questo viene condito dalla spada di Damocle che gli pende sulla testa: se dovesse perdere alle Survivor Series contro il Team Smackdown di fatto farebbe la fine di Mick Foley. Che settimana fantastica per il campione olimpico! Tuttavia, stando a quanto riporta cagesideseats.com, tutti questi avvenimenti potrebbero essere spiegati con la creazione di una storyline che vedrà contrapposti proprio Kurt Angle e l’ex Authority, con il ritorno di Triple H sul ring niente meno che a Wrestlemania 34.

Quindi, possiamo augurarci che l’avventura del simpatico Kurt non finisca con un’eventuale sconfitta alle Survivor Series, bensì possa continuare, magari con un ruolo diverso, più attivo sul ring. Senza, tuttavia, sottostimare la possibilità di un ritorno del King of Kings a fianco della sua donna, nella parte heel che gli riesce meglio.