Secondo le ultime indiscrezioni, La 2K avrebbe contattato gli Young Bucks per ottenere il proprio motion capture da utilizzare nello sviluppo di WWE 2K19.

Pubblicità

La nota casa videoludica avrebbe provato ad ottenere tutto ciò per facilitare tutti i videogiocatori intenti a creare i membri del tag team sopracitato, in modo tale da poter inserire un moveset il più compatibile alla realtà possibile.

L’offerta, però, è stata rifiutata, come gli stessi Young Bucks hanno lasciato intendere su Twitter:

(“Sì, abbiamo rifiutato“).

  • Eddie Guerrero

    Ai capito gli Young Bucks hanno rifiutato, se loro sono contenti cosi sta bene.

  • The Beast Incarnate

    Personalmente io sti 2 teste di c***o non li ho mai creati/scaricati sui giochi

    • Nobleman

      Concordo, sono due montati, a prescindere da questa notizia.

      • bestsincedayone

        montati sono montati..ma sul ring che gli vuoi dire? sono fenomenali, magari i loro spot a volte sono un po’ troppo ripetitivi, ma dalla loro hanno che riescono ad avere alchimia con tutti in pratica creando sempre match grandiosi

        • Nobleman

          Si, su quello non c’è nessun dubbio difatti.

      • Doflamingo

        Non sono montati, semplicemente hanno una prospettiva del Business aperta e fantasiosa. Si divertono, fanno divertire e sembra non fregargliene niente. Montata è altra gente.

      • Xavier’s Wood

        Lo fanno per non perdere i fans “indy”.

  • Contro Nessuno

    Ahahah boh…

  • King Cuzzy

    Sanno bene che in WWE nessun team è come i fratellini Jackson, che hanno fatto bene a rifiutare

    • wakko

      Cesaro & Sheamus;Ambrose & Rollins;i ReDragon non sono alla loro altezza ?
      Ma poi sto rifiuto è difficile da “captare” veramente

      • Doflamingo

        I Jackson hanno quell’alchimia unica che raramente si vede ( sarà perchè sono fratelli ). Hanno un loro personalità e uno stile di lotta che ti fa dire “Hei questi sono gli YB”. Inoltre sono uno dei pochi team che riesce a fare del Comedy tanto semplice quanto mai fuori luogo. Sinceramente li vedo superiori a quelli da te citati che restano comunque buono ( e grandi ) Tag Team

        • wakko

          E perché l’alchimia che hanno Sheamus & Cesaro ?E sopratutto gli storici rivali dei YB ?I ReDragon ?Come commedy poi(non li ho citati perché inferiori di brt a tutti i team citati nelle abilità in ring)vogliamo parlare dei ND ?Il commedy del ND sdraia TUTTI i tag team del mondo.
          Ognuno ha le proprie opinioni ma per me questi 4 mostruosi tag team si equivalgono(ne conto 4 perché come scritto sopra non conteggio il New Day che è davvero troppo inferiore nel lottato)

          • Doflamingo

            Il Comedy dei New Day è limitato dai dettami della federazione, cosa che gli YB non hanno potendo fare e dire quello che vogliono. Che si equivalgono o i miei forti dubbi. In toto metterei in posizione

            YB
            ReDragon
            Ambrose Rollins ( ma nel periodo vero dello SHIELD )
            Cesaro e Sheamus ( su cui non puntavo una lira ma che mi hanno sorpreso )

          • wakko

            Nei suoi limiti il commedy del ND è sicuramente + “commedy” di quello dei Bucks,mentre per quanto riguarda il paragone “completo” le cose(per me)sono molto + semplici di quanto si crda;YB e ReDragon pari su tutto(carismaticamente forse i Bucks sono sopra ma di un pelo)mentre Rollins Ambrose Sheamus e Cesaro sono sotto( di poco)ma perché limitati dal “tempo”(i Bucks per me continueranno sine die come coppia mentre gli 4 per me fino a WM come coppia NON arrivano)

        • Pagano AAA

          Concordo, io seppur amando di più lo stile di lotta dei Briscoe e i reDRagon, ammetto che gli Young Bucks sono i numeri 1 dei tag team, non c’è e non c’è mai stato nessuno come loro.

      • King Cuzzy

        Cesaro e Sheamus sono fortissimi ma se permetti devono mangiarne di pasta prima di essere paragonabili ad un tag team che sta insieme da oltre 10 anni, idem Seth & Dean, i quali però avranno vita breve. I reDragon sono meglio dei Bucks, ma non hanno il loro livello di carisma, anche se O’Reilly in singolo è un main eventer.

        • wakko

          Beh io parlo di “ora” e andando off-topic so benissimo che non posso paragonare Ember Moon(che è la mia wrestler preferita in questo momento)come “storia” a Mickie James(la mia terza wrestler all/time)ma le posso paragonare “ora” e per questo motivo(per me poi ognuno la vede come vuole)adesso Cesaro e Sheamus e i 2 Shield sono paragonabili ai Bucks così come(sopratutto)i dragoni che effettivamente peccano un pò in carisma ma in quanto ad altro fanno faville di brutto rispetto a tutti i tag team nel mondo

  • wakko

    Mah

  • ANoilaqualitàc’harottoilcazz*o

    Francamente non capisco a cosa serva che facciano la motion capture, attualmente su WWE 2k18 ci sono dei moveset anche abbastanza fedeli a quelli originali, di atleti del calibro di Kenny Omega, Ricochet Piccola parentesi su quest’ultimo:

    già da WWE 2k15 hanno iniziato ad inserire alcune delle sue mosse e non mi stupirei di vederne altrettante nel DLC pack di quest’anno.

    Inoltre come riportato dalla news i bucks sono i più scaricati, appunto perché il loro move set è già presente nel gioco, fargli fare una nuova motion capture sarebbe inutile secondo me.

    Se c’è qualcuno che la 2k dovrebbe contattare, quel qualcuno dovrebbe essere Sabre jr poiché mancano troppe mosse dal suo repertorio

    • Pagano AAA

      Mancano perlopiù le manovre in coppia, esempio: l’Indytaker, il More Bang For Your Buck, il Middle Rope Dropkick con Matt che resta sulle corde e divarica le gambe per il Twisting Plancha di Nick, l’Assisted Sliced Bread, l’Handspring Dropkick Combo, il Rope Hung 450, lo Stereo Dropkicks (con capriola all’indietro), il Meltzer Driver e tante altre ancora, senza quelle non sono i Bucks.

      • ANoilaqualitàc’harottoilcazz*o

        Ci sono invece,in una versione leggermente più WWE ma ci sono,sopratutto more bang for your buck (anche se un pochino botchata) le altre manovre da te citate devono essere si aggiunte,ma le trademark di coppia dei bucks ci sono eccome

  • Pagano AAA

    Dopo quanto successo nelle scorse settimane è ovvio che non vogliono averci neanche a che fare con il gioco della WWE.

  • Fringe

    Grandissimi. Non uscite dalla retta via

  • twinspectre

    hanno fatto bene

  • Alberto Iizuka

    Saputa la notizia Vince, irritato, ha licenziato la 2K.