Il Daily Beast ha pubblicato un articolo dedicato alle varie menzioni della WWE a Vladimir Putin, presidente della Russia, all'interno della storyline di Rusev e Lana. Un rappresentante della compagnia di Stamford ha parlato della vicenda:

Pubblicità

"I programmi della WWE, come i film di Hollywood ed i vari show televisivi, sono un' entusiasmante miscela di azione, personaggi e storie di finzione basate sul contrasto "bene vs male" che spesso si ispirano alla cultura pop ed ai fatti d'attualità. Il Presidente Russo Vladimir Putin ci ha dato un buon materiale su cui lavorare per rendere più forti i personaggi di Rusev e Lana, che sono percepiti sia come protagonisti o antagonisti a seconda di dove nel mondo si sta guardando la programmazione della WWE. "

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.