Nonostante Goldberg abbia dato i suoi saluti al WWE Universe dopo il termine dell’ultima puntata di Raw, la sensazione è che tornerà in futuro nella compagnia.

Pubblicità

L’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter riporta che il personaggio di Goldberg è troppo bollente, le vendite del merchandise sono molto positive, i suoi promo sono solidi e la compagnia non vuole lasciarlo andare.

Meltzer ha rivelato che la WWE avrà bisogno di nomi forti per la prossima edizione di Wrestlemania, visto che Undertaker si è ritirato e The Rock è troppo impegnato nelle riprese dei film per presenziare all’evento. Ciò lascia solo Kurt Angle (se riesce a passare i test medici) e Triple H come nomi importanti per l’evento. Con la giusta storyline e il giusto avversario, il prossimo ritorno di Goldberg potrebbe essere un altro successo con un altro blockbuster match a The Grandest Stage of Them All.

 

FONTEAllwresetlingnews
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.