L’ex WWE Champion e membro dello “Shield” Seth Rollins, comparirà nella puntata di Raw domani, per parlare del suo infortunio al ginocchio. Infatti, durante l’attacco di Samoa Joe, si è infortunato nuovamente mettendo a rischio tutti i piani per WrestleMania.

Pubblicità

La WWE, nell’anteprima ufficiale di Raw del 27 Febbraio, ha dato Rollins per improbabile che competa allo “Showcase of the Immortals”.

Sotto questa affermazione esasperata da parte della compagnia potrebbe esserci, però, uno stratagemma, in modo da attirare più spettatori per lo show. Secondo Dave Meltzer, infatti, l’infortunio dell'”Architetto” non sarebbe così grave da fargli saltare WrestleMania 33. Ma nel caso non fosse così, per Rollins sarebbe la seconda WrestleMania consecutiva saltata.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!