Triple H ha recentemente parlato ad ESPN, dove gli è stato chiesto se la WWE fosse realmente interessata ad assumere Kenny Omega. Ecco cosa ha risposto:

Pubblicità

“Per quanto riguarda Kenny Omega, io sono semplicemente interessato al talento, punto. Se qualcuno ha talento come performer e vuole venire a lavorare con la WWE, se vogliono venire alla più grande piattaforma nel mondo dove possono mostrare veramente quello che sanno fare su una base globale, allora la WWE è la scelta per loro. Se vogliono venire a lavorare con noi e sono molto talentuosi, allora io sono interessato a parlare con loro, e questo è su tutti i livelli. Per me, ogni volta che qualcuno mi chiede su dei talenti ” Sei interessato a loro?”, il fatto che tu mi stia chiedendo su di loro significa probabilmente che sono davvero talentuosi, quindi… si, mi interessa!”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Fringe

    Vorrei vedere a chi non interessa un wrestler di questo spessore. Ovvio che HHH avrebbe piacere ad averlo sotto contratto. Però rimango convinto del fatto che se ne stia ancora un po’ in Giappone per finire quello che ha cominciato.

  • FLOYD

    Dovrebbe vincere almeno il titolo massimo in NJPW e poi potrebbe partire per la WWE.

  • Alexssio

    Lo voglio ribadire se dovesse prendere parte alla Rumble cosa che vedo impossibile,lo farà con un contratto simile a quello di Liger ad NXT una notte e via,giusto per calcare il terreno WWE per un suo possibile approdo una volta terminata l’avventura in giappone.

  • Soren_Kierkegaard

    La NJPW senza Omega avrebbe meno senso della NJPW senza Styles.
    Omega e’ molto piu’ spendibile per il mercato giapponese – causa lingua – di qualsiasi altro

  • Eddie Guerrero

    Omega sarebbe ottimo se venisse in WWE, chi è che non lo vorrebbe sarebbe da pazzi non prenderlo però per Omega in questo momento meglio che finisce la carriera in NJPW, poi quando si sente pronto e vuole andare in WWE ci andrà.

  • Stex14

    Sarà l’ennesimo colpo del triplo per NXT oppure ALMENO questo sarà lasciato “libero”?