La WWE ha ufficialmente annunciato che dal 26 al 29 Aprile si svolgeranno dei tryouts negli Emirati Arabi Uniti, precisamente a Dubai.

Pubblicità

I tryouts, in questi quattro giorni, si terranno al Dubai Opera House e daranno, a 40 uomini e donne provenienti dall’India e dal Medio Oriente, l’opportunità di mostrare le loro abilità, nella speranza di essere assunti dalla compagnia ed iniziare a lavorare e formarsi presso il WWE Performance Center in Orlando, Florida.

Questi talenti hanno tutti un diverso background sportivo e atletivo, compresi powerlifters, body builders, artisti marziali ed esperti di fitness.

Triple H, in merito a questo, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“La WWE si dedica a trovare i più talentuosi atleti ed intrattenitori di tutto il mondo. Non solo il Medio Oriente e l’India sono mercati importanti per sviluppare il nostro business e raggiungere nuovi fans, ma sono anche regioni chiave da cui reclutare i migliori atleti che vogliono inseguire il sogno di diventare una Superstar WWE.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Tizio n°1: “Ma Dubai?!?!”
    Tizio n°2: “Qua! Bado qua!”
    Wakko: “…Babba bia!”

    (Wakko, si scherza, te volemo be’!)

  • Francesco “Red Monster”

    WWE in pesante espansione. Magnateve er mondo voi che potete ahahahahahah

  • Eddie Guerrero

    Noi vogliamo a lottare gli indiani o gli Australopitechi indiani o i punjabi indiani suo tuareg, e sopratutto Sandokan impersonato dall’indiano.