Di recente vi abbiamo riportato di come William Regal sia volato in Brasile alla ricerca di nuovi talenti per la WWE. Insieme a lui era presente anche Canyon Ceman, il Director Of Talents. Il viaggio dei due in Brasile è stato dettato dalla volontà della compagnia di Stamford di espandersi sul mercato brasiliano, visto sempre più emergente ed in grado di offrire molte opportunità dal punto di vista economico.

Pubblicità

Alcuni dei talenti visionati la scorsa settimana potrebbero partecipare ad un tryout camp della WWE presso il Performance Center. I lottatori che hanno più  impressionato sono Max Miller, Tim Anderson, Brutus e Xandao, Sonico, Tytan, Prodan e Pezao

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.