Secondo quanto riportato dal noto giornalista e critico di wrestling Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, la WWE avrebbe ancora intenzione di riportare CM Punk sui propri ring. Impegnato a parlare del ritorno in WWE di Mauro Ranallo, e più in generale di come molte Superstar e dipendenti spesso lascino la compagnia per malumori del momento per poi fare ritorno dopo periodi di tempo più o meno lunghi, Meltzer ha scritto:

Pubblicità

“E’ per questo, nonostante tutto quello che è stato detto, che la WWE rivuole CM Punk, e anche se Punk è sempre stato inamovibile a riguardo, la storia insegna che il tempo guarisce le ferite.”

Va sottolineato come nonostante la volontà della WWE  di riportare il wrestler di Chicago di nuovo sui propri ring, Punk non avrebbe alcuna intenzione di fare ritorno presso la compagnia di Stamford. La stessa moglie del wrestler ed ex Divas Champion, AJ Lee, ha scritto nel suo libro di come suo marito non abbia alcuna intenzione di ritornare a lottare nel mondo del Pro Wrestling. Merita una menzione anche la battaglia legale ancora in corso tra uno dei medici della compagnia, Chris Amann, e lo stesso Punk, che rappresenterebbe un ulteriore elemento a sfavore di un possibile ritorno dell’ex campione WWE, almeno nel futuro a breve termine.

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.