Il futuro di AJ Styles in WWE sembra essere brillante, poiché il Phenomenal gode già adesso del grandissimo appoggio dei dirigenti più importanti della federazione. I dati delle vendite del suo merchandising sono fra i più alti in assoluto di tutto il roster, con molti dei suoi articoli andati sold-out nel giro di poche ore, superando le più rosee aspettative iniziali. Di fatto viene ritenuto, fra i nuovi talenti del Main Roster, il più “vendibile” in assoluto.

Pubblicità

Ovviamente è stato elogiato il suo incredibile lavoro sul ring, tanto che Vince McMahon in persona è rimasto sbalordito dalla sua costanza nelle prestazioni sul quadrato.

L’aver ottenuto il titolo di primo sfidante al titolo mondiale e di conseguenza il Main Event di Payback è già un primo riconoscimento che la federazione ha deciso di conferirgli, per i meriti di cui sopra. Fra l’altro, come saprete, gira voce che l’incontro con Roman Reigns possa essere il punto di partenza di un qualcosa di importante, come il turn heel del Campione, sempre stando ai rumor del web.