Come vi abbiamo riportato poche ore fa, la polizia di Atlanta ha emesso un mandato di arresto nei confronti di Heath Slater, reo nel 2011 di aver provato a strangolare Corinne Oliver, donna che lavorava per la security dell'Hyatt Regency Hotel, albergo che ha ospitato il party post WrestleMania 27.

Pubblicità

La WWE ha risposto così ufficialmente a tali notizie sul mandato di arresto di Slater:

 

 

"La WWE è stata informata dell'emissione di un mandato di arresto nei confronti di Heath Miller(aka Heath Slater), ma al momento non abbiamo visto nessuna copia del mandato, in cui veniamo infarmati dei dettagli delle accuse in questione. Non appena la WWE riceverà tali informazioni, prenderemo i provvedimenti del caso"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.