Secondo il Wrestling Observer, la WWE starebbe pensando ad una possibile reunion dello Shield, per uno dei prossimi PPV interbrand, poichè “al momento” Seth Rollins, Roman Reigns e Dean Ambrose sono dei babyface nel main roster.

Pubblicità

Tuttavia, la direzione che prenderà la federazione con i personaggi dei 3 shield sarà chiave per vedere se tale idea andrà in porto o meno.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Edoardo

    Come previsto Seth Rollins non è face, è sempre lo stesso personaggio di prima solo che è passato dalla parte di quelli che hanno subito un torto, per una volta, Se farà mai tag team con RR allora questo rumors avrà qualche chance ma credo si terranno questa cosa grossa per molto molto molto tempo ancora….

    • Vendetta

      Rollins non è face oggi, ma lo sarà presto. E’ nella classica fase tweener che porta al Turn definitivo. Non è più un heel.

      • Edoardo

        Se si comporta da Face come fa Roman Reigns prevedo tempi bui. La psicologia, l’atteggiamento ed il modus operandi in ring deve cambiare, abbandonare la mossa finale di HHH magari o abbassare l’aria da spocchioso e figlio viziato che ha. A me non pare ci sia nell’aria un cambio di personalità ed una maturazione del personaggio.

        • Vendetta

          Ma quello sarà graduale. Non poteva cambiare personalità dall’oggi al domani, o non sarebbe stato credibile e coerente. Rollins sarà un face alla Edge. Cioè meno altezzoso, ma sicuramente mai troppo clean come può esserlo un Cena. Sul ring vedremo di più la componente da flyer che ha nel repertorio, quindi più esplosività e meno rest holds. Per la finisher… Secondo me terrà il pedigree come insulto personale verso HHH, e la cambierà quindi solo a rivalità conclusa.
          Ad oggi è un Tweener che si sta avviando a completare il suo Turn Face. Non più un heel.

          • Edoardo

            appoggio ma capisci che in circa 9 ore di show di raw dalla vittoria di KO le cose non si sono smosse di un mm….non sono fiducioso

        • The Chick Magnet

          Io non capisco perchè si devono intendere i face come quelli che sorridono ovunque, a chiunque e che stanno dalla parte del pubblico. Un face, secondo me, puó anche sbattersene del pubblico (senza insultarlo chiaramente) ma comunque fare parte dei buoni lottando lealmente e da cazzuto. Mannaggia, Undertaker ci ha costruito una carriera su un personaggio “neutrale”, senza mai dare un cinque o sorridere al pubblico. Se lo ha fatto lui puó farlo anche qualcun altro, no?

          • Edoardo

            Non facciamo confusione, Undertaker è un antieroe ed è una categoria precisa, come Stone Cold, anche se con Gimmick totalmente diverse. Un face deve avere empatia col pubblico per qualche motivo o ragione e questo è determinato dalla tua psicologia e da tante piccole cose. Ricordati Ryback da babyface, è stato perfetto, uno dei momenti più alti del titolo IC e della sua carriera, regalava la medaglietta ai bambini ed aveva un catchphrase. Io non voglio fa il saputello che non ho bookato nemmeno le mie giornate però se vuoi turnarlo, anche leggermente, anche piano piano deve esserci un uncino col pubblico e non può essere solo “perchè ha subito un torto”, come fu con RR e le angherie dell’authority (madonna il fatto che usarono la stessa storia di Daniel Bryan è imbarazzante). Dov’è che Rollins dovrebbe crearmi empatia? Io voglio capire questo.

          • The Chick Magnet

            Se la metti così anche CM Punk non è mai stato un face tradizionale. Ho capito cosa intendi per quanto riguarda il legame con il pubblico, ma è una cosa che verrà col tempo; arriverá un momento in cui Rollins sarà perseguitato continuamente dall’Authority e di conseguenza cercherà sostegno nel pubblico.

          • Edoardo

            Spero vivamente di non rivedere mai più l’authority seth rollins e roman reigns insieme nel palco, 2 anni sono abbastanza, fine. Spero per Raw e per i ratings che trovino storie nuove.

  • Vendetta

    Prima non si poteva fare perché Ambrose aveva uno status inferiore agli altri due, non avendo raggiunto i loro successi. Ora con un World Title alle spalle, aggiungendoci il regno più lungo in WWE come US Champion, il fatto di essere l’unico ad aver vinto ogni titolo da single competitor, un MITB e l’aver vinto il Triple Threat dello Shield e faida, direi che si possono pure riunire. Certamente io vedo Dean ancora mezzo passo indietro come status, ma i ”traguardi” elencati sono abbastanza per non farlo sfigurare.

    Serve la Storyline giusta, l’avversario giusto e soprattutto non adoperare Reigns come leader del trio.

    • Gai Dillinger Maito

      Io ho sempre visto Dean come loro leader, o tra l’altro com’ era in origine.

      • Vendetta

        Sì, Dean Ambrose era a tutti gli effetti il leader dello Shield.

    • BelieveInTheShield

      Quando succederà, perchè è solo questione di tempo, mi emozionerò come un bambino.
      Ho ricominciato a seguire la WWE dopo un lungo periodo di stop solo grazie a quei 3, pensa che ho seguito per puro caso la puntata del loro debutto. E dal primo momento che li ho visti ho intravisto qualcosa in loro, qualcosa di unico.
      La fame, la voglia di arrivare, gli occhi di fuoco. Robe che non vedevo dai tempi di Taker e Lesnar nel 2003, il miglior periodo della Storia WWE a mani basse, a mio avviso.
      Tre che si muovono, pensano, agiscono, come fossero un solo, grande, personaggio.
      Tre che portano addosso le stimmate dei predestinati, ognuno a modo proprio.

  • lo Shield lo riuniranno fra molto tempo, ora non avrebbe senso

  • Contro Nessuno

    Sono anni che la vogliono fare…

    • Newsted Head

      Ma che anni che dallo split ne son passati solo 2?

      • Contro Nessuno

        *da due anni

  • Il WO va sempre preso con le pinze per usare un eufemismo, ma già oggi credo che si possa arrivare a Rollins costretto a trovare un partner per affrontare Owens aiutato dal compare Jericho, e magari la scelta può ricadere su Reigns, anche perché Y2J può tirare fuori buoni match anche dal Samoano.
    Prima o poi si riuniranno ma con la divisione dei brand è pressoché impossibile a meno che non facciano alle Series un 3 vs 3 ad eliminazione. Riguardo al non poter apparire nello show rivale beh, Lesnar e Orton già lo hanno fatto e lo Shield non avrebbe problemi a farlo.

  • Un po’ come la ECW di Heyman e la ECW di McMahon, non potreste mai dirmi che sarebbe la stessa cosa di prima.

  • FutureIsNow

    Sono in roster diversi quindi non ho idea di come gestiranno l eventuale cosa

  • Gai Dillinger Maito

    Eeeehhh, prestissimo.

  • wakko

    Non esiste;a parte she sono in roster diversi ma anche se fossero nello stesso per me(e penso tanti altri)la loro reunion prima di 2 o 3 anni sarà impossibile anche se ovviamente collideranno eccome

  • wwp

    Troppo presto. E comunque Rollins sta andando verso il turn face, ed Ambrose verso il turn heel.

  • Abi

    nooooo

  • Fringe

    Invece di pensare a ste reunion a caso io penserei a rendere Rollins il nuovo top face di Raw ed Ambrose il top heel di SD. Reigns ormai è bruciatissimo

    • Vendetta

      Farei la stessa cosa. Poi al prossimo draft, Ambrose a RAW e Rollins a SD. Ma non accadrà mai.

  • Eddie Guerrero

    sarebbe fantastico la riunione dello Shield, ma come si deve e da buona gestione.

  • Red Monster

    Fatto sta che nella foto sopra mi fanno ridere troppo ahahahahahhaha

  • Stex14

    ma per carità di dio! Lasciate perdere! Cosa diavolo serve a Rollins in questo momento? e a Ambrose? è sempre il solito discorso, un eventuale reunion dello Shiled serve solo per “Esso” e se la fanno è perchè sono completamente disperati.

  • Rollins sta per turnare face ed ok,ma Ambrose sta per turnare(come spero)heel.
    Reigns babyface?In teoria,perchè un babyface dovrebbe essere over.
    Ultima ma non ultima la considerazione che è troppo presto.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Io la farei tra un bel po’ dovessi dirvi.

  • Asylum Ambrose

    Non sono 3 babyface, cioè Rollins e Ambrose sono tweener, soprattutto Seth. L’unico vero face è Roman Reigns.
    In ogni caso io penso che Seth non sarà mai un face puro – probabilmente verrà gestito in stile Cm Punk – ovvero un face un po’ strafottente.

  • LaRazza

    quando sarà, sarò strafelice.

  • 3:16

    sarebbe interessante sapere chi sarebbero gli avversari di questo Shield riunito. L unica cosa che mi viene in mente è il bullet club con Balor Gallows e anderson

  • Frank

    Ma per piacere…

  • Daniel

    Beh hanno iniziato da heel e ora tornerebbero da face, non sarebbe mica brutta come idea.
    è che se prima RR era ben voluto nello Shield, adesso è odiato XD quindi boh, sicuramente al momento non tornerà per un titolo mondiale vista la faida per lo Us title di Rusev