Pubblicità

Tramite il proprio sito internet, la WWE ha annunciato di aver premiato Connor "The Crusher" Michalek, piccolo fan WWE morto un anno fa dopo una lunga lotta contro il cancro, con il Warrior Award, premio dedicato alla memoria dell'HOF Ultimate Warrior

Tale premio verrà consegnato ogni anno, durante la cerimonia della Hall Of Fame, ad una persona che "che ha esposto forza incrollabile e perseveranza, e che vive la vita con il coraggio e la compassione che incarna lo spirito indomito di Ultimate Warrior." La vedova di Ultimate Warrior e Daniel Bryan consegneranno il premio a Steve Michalek, padre di connor, durante la HOF 2015.

Inoltre, Connor diventerà un membro onorario della Hall Of Fame WWE per la classe del 2015.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.