L’ultimo episodio di Smackdown Live si è concluso con lo Steel Cage match valevole per lo Smackdown Women’s Championship. L’incontro ha visto Becky Lynch sfidare la campionessa Alexa Bliss la quale, nonostante fosse stata messa alle strette dall’irlandese (che l’aveva chiusa nella Disarmor), è riuscita a mantenere la cintura grazie all’intervento de La Luchadora. Nella colluttazione che è seguita al termine del match, però, Becky Lynch è stata in grado di smascherare la misteriosa lottatrice la quale era non altri se non Mickie James.

Pubblicità

C2a-Gr3UcAA8-Zz

Torna così in federazione l’ex Women’s Champion, dopo l’incontro dello scorso novembre contro lNXT Women’s Champion, Asuka.

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.