Come è noto, il titolo femminile di NXT è stato reso vacante dalla WWE in seguito all’infortunio della campionessa Asuka. In questi giorni il team creativo di NXT sta vagliando le strategie per il futuro della cintura.

Pubblicità

Una delle ipotesi più particolari ed interessanti sarebbe quella di rendere automaticamente campionessa di NXT la vincitrice del Mae Young Classic, torneo tutto al femminile che verrà a breve trasmesso sul WWE Network e le cui fasi finali saranno disputate in diretta il 12 settembre a Las Vegas.

A proposito della finale, la WWE sta vagliando anche gli scenari possibili per quello che verrà mostrato sul ring in quella speciale serata. Vi rimandiamo alla relativa news per le ipotesi fatte (attenzione agli spoiler, dato che vengono citati i nomi delle atlete ancora in lizza).

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • The Beast Incarnate

    No sense secondo me.. semmai la vincitrice dovrebbe avere una chance titolata ma non il titolo

  • Contro Nessuno

    Una cavolata totale!
    L’avevo detto da quando arrivò la Moon: Asuka perderà il titolo o contro di lei, o contro una che deve ancora debuttare, preferibilmente giapponese.
    Quindi, visto che la Moon forse non è ancora pronta e, visto che nel torneo ci sono alcune brave e ci sono pure asiatiche, penso di averci preso. Ora, tutto ciò però non deve accadere….perché….perché…..aahhh ho scritto troppo ed ora non so più che dire….

  • Non ha senso e se si fa si conferma che l’infortunio è tutto un work.

  • Alexssio

    Io farei una cosa migliore e vi prego di seguirmi per la mia memoria su certi avvenimenti storici vacilla:

    Se non erro nel 2008 e se mi sto sbagliando vi prego di correggermi,a SmackDown venne indetto un torneo valido per una possibilità al titolo dei pesi massimi,il vincitore del suddetto torneo avrebbe sfidato in finale Undertaker, se non erro ma dubito visto che come concetto mi piaceva: la contesa era aperta a gli ex campioni US,WHC e ESCE oltre che ai rispettivi possessori dell’epoca delle cinture sopracitate;

    Dunque io prenderei una manciata di ragazze dal main roster, coloro che tecnicamente hanno vinto una o due delle tre cinture femminili:

    Charlotte
    Becky

    Paige (fatela tornare sta ragazza per piacere)

    Caramella attualmente in possesso della valigetta che potrebbe gettare leggermente scompiglio

    Nikki bella che so avrà un contratto da part-timer e ci può anche stare

    Poi prenderei qualche wrestler da NXT ovviamente le più talentuose ci mancherebbe:

    Ruby riot
    Nikki cross
    Ember moon

    Ecc

    NXT contro main roster e poi la vincitrice del mae young Classic affronterà la vincitrice del secondo torneo ergo avremo una campionessa che si è sudata la cintura femminile NXT

  • The Eater Of Worlds

    io direi di fare un n1 contender a nxt e farla andare contro la vincitrice del MYC al prossimo take over per il titolo

  • Pietro_ Brother Nero

    Potrebbe essere effettivamente una scelta dare una cintura ad una ragazza nuova visto che comunque Asuka ha battuto pulito tutta la divisione femminile di NXT

  • Elia Notari

    Io organizzerei un altro Beat the Clock Challenge, è da tanto che non si vede e se fatto bene è sempre stato uno dei miei tornei preferiti.

  • Rischi di fare come con TJP, io la cintura la darei a una del roster di NXT (magari Heel)

  • l00C@

    NO, è meglio fare un torneo con quelle di NXT, magari alla vincitrice del Mae Young Classic danno una chace titolata

  • Emanuele Pozzi

    il titolo come premio finale non ha senso, il titolo se lo devono contendere poi ember moon e nikki cross e magari la vincitrice del torneo si prende una title shot

  • Stex14

    ahahahahahah che schifo! era troppo difficile lasciare il titolo nelle mani di Asuka e poi farla battere da una sfidante che hai reso credibile nelle settimane precedenti no! Meglio dare il titolo a 2 ragazze che manco fanno parte di NXT!