La puntata speciale di WWE Raw che si è tenuta lo scorso Lunedì, dedicata al 25esimo Anniversario dello show, è stata riscritta appena 3 ore prima di andare in onda in diretta.

Pubblicità

Come riporta Justin Barasso di Sports Illustrated, i piani prevedevano un segmento dal backstage con Jimmy Fallon (conduttore del Tonight Show), segmento che non è stato fatto perchè Fallon è arrivato troppo in ritardo rispetto all’orario stabilito per pre-registrare il tutto.

Anche altri piani riguardanti la ormai ex-Superstar Enzo Amore sono stati cambiati prima dello show. Enzo si trovava nel backstage di Raw, perchè doveva prendere parte allo show prima che quella brutta notizia, con conseguente licenziamento, uscisse fuori. L’ex Cruiserweight Champion avrebbe dovuto affrontare Goldust al Manhattan Center, oltre a prendersi la tipica testata alle parti basse dai Dudley Boyz. Anche questa parte è stata subito riscritta, infatti alla fine è toccato ad Heath Slater.

FONTEWrestling Inc. & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!