Abbiamo visto tutti come il regno titolato (WWE Championship) di Bray Wyatt, iniziato il 12 febbraio ad Elimination Chamber, dove ne è uscito vincitore nel rispettivo match contro l’allora campione John Cena e AJ Styles, Baron Corbin, Dean Ambrose e The Miz, sia finito proprio nello show più importante dell’anno, WrestleMania 33, contro l’ex compagno Randy Orton.

La decisione di spostare Bray Wyatt a Raw, è stata presa proprio all’ultimo minuto. I piani, infatti, prevedevano la continuazione del feud contro Randy Orton ancora per un lungo periodo. Comunque, con questo spostamento, l’ex leader della Wyatt Family è stato messo nuovamente nel main event, il che faceva presagire una cosa abbastanza positiva. Peccato che tutto ciò sia destinato a “morire”.

Infatti, sembra che l’attuale WWE Universal Champion, Brock Lesnar, affronterà un po’ tutti quelli che si sono visti nel Fatal 5 Way ad Extreme Rules per decidere il #1 contender al titolo, tranne proprio Bray Wyatt. Lesnar affronterà prima Samoa Joe (vincitore del Fatal 5 Way e primo contendente), dopodichè arriverà il turno di Braun Strowman (in ritorno dall’infortunio, per SummerSlam), passando poi per Seth Rollins e Finn Balor, e per finire molto probabilmente affronterà Roman Reigns a WrestleMania 34, sempre per il titolo.

In tutto questo, Wyatt rimarrà fuori dai giochi, venendo “retrocesso” probabilmente nella sezione medio o medio-alta dello show.