Come riportato nella giornata di oggi, Lana ha riportato una frattura al polso, che potrebbe costringerla a 4 mesi di stop. Tramite i social media, la Ravishing Russian ha commentato così il suo infortunio:

Pubblicità

 

"Ho dedicato la mia vita intera per diventare una lottatrice. Da quando ho fatto il mio debutto in @WWE,ho continuato ad allenarmi ad @WWENXT e ad arrivare alle arene, alcune ore prima dell'inizio dei live event, per allenarmi ed imparare come lottare. Volevo rendere orgoglioso il #WWEUniverse con il mio primo match. La mia frattura al polso è soltanto la prova che la WWE ed il pro-wrestling non sono finti, ma semplicemente è tutto vero. Questo è un ostacolo sul mio cammino e per alcuni potrebbe essere scoraggiante, ma continuerò ad impegnarmi per ogni singola persona che ha creduto in me e che  ha cantato #WeWantLana. Da oggi in poi, condividerò con voi i momenti che mi porteranno a lottare il mio primo match. Grazie a tutti i fans che hanno fatto il tifo per me o cantato il mio nome. Continuerò a dare il 100% per  diventare una delle più grandi donne della storia della WWE e del business"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.