Recentemente si è parlato di una possibile richiesta di rilascio da parte di Rusev e Lana, a causa di uno stato di frustazione soprattutto del primo, il quale non sarebbe felice della gestione che gli è stata riservata da quando ha fatto il suo ritorno in WWE dopo il suo infortunio.

Pubblicità

Queste voci, però, sono state prontamente smentite da Lana su Twitter:

(“Questo si chiama non credere a dei patetici cittadini che fanno finta di essere dei giornalisti che possiedono informazioni reali.. hahahahah!!!!“).

VIAwww.wrestlezone.com
FONTEWrestlezone
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.
  • wakko

    Ma ci credo

  • Sarebbe meglio che andassero via.
    Rusev,Harper,Dillinger, ed Emma avrebbero molte fortune al di fuori della WWE.

    • Xavier’s Wood

      Credi realmente che Emma in questo preciso momento voglia cambiare aria? Ha visibilità dal punto di vista Social Networks, e non penso ci sia qualche federazione disposta a pagare più di quello che guadagna ora.

      • Se davvero anzichè pensare a vincere titoli e a fare grandi match pensasse ai soldi e ai social network passerebbe da essere tra le mie preferite a schifarla.
        Per fortuna c’è gente ambiziosa,non sono tutti Curt Hawkins.Spero Emma se ne vada,stanno ridicolizzando un talento.

        • Xavier’s Wood

          Penso che chiunque si butti in questo settore, non punta a lottare in federazioni (dove il salario è irrisorio nei confronti della WWE), per puro divertimento.

          • Ma non è vero.
            Smettetela di dire che il mondo del pro-wresling ruota attorno alla WWE.
            Si guadagnano bei soldi anche nelle altre federazioni/promotion.
            Ma soprattutto ci sono wrestler che preferiscono essere al centro di qualcosa invece che avere il proprio talento buttato via da una federazione pigliatutto.

  • PhenomenalOne

    Rusev ok, potrei capirlo ma… Lana? Ha ottenuto anche troppo.

  • Pagano AAA

    Figurati se lasciano, non ce li vedo proprio entrambi girare per federazioni, specialmente Lana a cui fa comodo restar in WWE.

    • Stefa

      Esatto, Lana resta in WWE per farsi vedere, non perché è brava a combattere

  • Symon141

    Non li biasimo

  • Contro Nessuno

    Beh…..però considerando che Rusev sembrava dovesse andare addirittura per il titolo…..e si ritrova a perdere contro Orton in 10 secondi….

  • Common

    Dispiace per Rusev, per me poteva essere un ottimo uppercarder sia ora che in futuro, adesso dubito se inizieranno a sfogarsi su twitter. Direi che fa bene comunque, ancora oggi mi torna in mente quel flag match orribile quando vedo il suo nome 🙁

  • Shady

    Non riesco ad oggi a pensare a un progetto su rusev chi li mandi contro come lo tiri su? Ormai la storia del straniero russo o bulgaro annoia

  • El Pippittos

    Lana può lasciare la WWE solo per Brazzers

  • Welcome to GFW Rusenov

  • JoeIsGonnaKillYou

    A quanto pare dopo che Rusev si è tagliato i capelli senza il permesso della WWE è cambiato molto riguardo la sua gestione. E mi dispiace tanto perchè oltre al fatto che aveva ragione lui, sta molto meglio così, mi piace come wrestler e lo vorrei in WWE ancora per un pò.
    Lana figurati se vuole andare via..

  • Andrea R

    Ha ragione, ha perfettamente ragione, almeno per quanto riguarda lui e un pò meno per Lana, senza nulla togliere a certi wrestler ma penso che certi personaggi dovrebbero fare un pò spazio, per Harper,Dyllinger,Rusev e anche Sami..quindi ha ragione di lamentarsi della sua mediocre e sporadica gestione!

  • Christian CCC

    Rusev ci può stare gestito malissimo, ma per la WWE e non solo Lana è talmente figa che pur di farla vedere a tutti l’hanno portata sul ring a “lottare”.
    nella situazione di Lana non farei cavolate, visto che secondo me ci puntano molto non sarei così sorpreso di vederla con il titolo femminile!

  • Awesome

    L’errore che hanno fatto è stato dividere la coppia. Quando non venivano messi in faide ridicole come quella con Ziggler o quella con Enzo Amore, funzionavano molo bene come nella faida con Cena o anche quella con Reigns che non fu male e Rusev può essere un ottimo midcarder che, ogni tanto perchè no, potrebbe anche essere inserito nel giro del titolo mondiale.
    Inoltre non trovo alcuna ragione valida per cui li hanno divisi. All’inizio sembrava che Rusev sarebbe stato mandato a rimpolpare il main event di Smackdown e addirittura si vociferava un suo match contro Shane a SummerSlam e Lana sembrava destinata a diventare una, se non la, protagonista della divisione femminile dello show blu. Invece lui ha finito per jobbare ad Orton e a Cena(contro il quale l’hanno di nuovo fatto diventare l’invasore europeo che ce l’ha con gli americani con una gimmick che avrebbe funzionato negli anni 80/90, non nel 2017) ; mentre lei finora è stata solo squashata da Naomi e messa in un’alleanza del tutto a caso con la più anonima dell’intero roster. Non che valga molto come lottatrice singola, però se doveva finire per diventare una jobber tanto vale non la dividevano dal marito.

  • Stex14

    Lo sapeva chiunque che, dopo la sconfitta contro Cena a Wrestlemania, la carriera di Rusev era un continuo scendere, non mi stupisco di questa sua gestione anche se mi ero illuso per diverso tempo sperando in un cambiamento…
    Su Lana continuo a dire che è stata umiliata e doveva rimanere a lottare a NXT nei live event e fare da manager a qualcuno nel main roster…