Dopo le due sconfitte avvenute nelle ultime settimane per mano dell’attuale campionessa femminile di SmackDown Naomi, Lana potrebbe avere l’opportunità di rifarsi in quel di Battleground. Proprio nel prossimo PPV esclusivo di SmackDown infatti, assisteremo probabilmente al terzo match titolato tra ‘l’incantevole’ Lana e la campionessa Naomi. Come visto nell’utima edizione di SmackDown, dove si è tenuto il secondo match tra le due, la vittoria di Naomi è stata macchiata da un’irregolarità: La spalla sinistra di Lana era visibilmente lontana dal tappeto durante lo schieramento vincente. Proprio in seguito a questo episodio, la wrestler cresciuta nell’ex Unione Sovietica, ha richiesto a gran voce su Twitter un’altra opportunità titolata. Questo il Tweet pubblicato da Lana:

Pubblicità

“E’ ovvio che NON sono stata schienata! Voglio un match titolato CORRETTO! E’ chiaro che tutti gli arbitri della WWE sono imborglioni che vogliono favorire Naomi a mie spese!”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Lucky

    Basta sta storia ha rotto. Sia ben chiaro non ho nulla contro Lana, ma non puoi competere per il tutto massimo femminile, così a caso, ci vuole un minimo di costruzione del personaggio…

    • bestsincedayone

      che costruzione ancora deve avere dopo 2 anni nel main roster? finora ha fatto la manager ok, ma ormai la conosciamo

      • Lucky

        Ok, però mi aspettavo qualche di diverso prima di prendersi un match titolato… mi sembra una presa in giro. Ha combattuto per il titolo, mi aspettavo qualcosa prima di questo ulteriore passo

  • ;Destiel

    Ma basta, ci sono altre donne che meritano questa possibilità

  • Pagano AAA

    Per me l’hanno sotterrata di proposito “anche” dopo le parole di Stone Cold. Non mi sorprenderebbe un passo indietro della WWE di rimandarla al fianco di Rusev (che è anche molto meglio direi). Dopo Emmalina, fallisce anche questa pessima gimmick.

    • Mauro Lū Mawo Cambus

      Ma che ***** stai dicendo? Perché le persone parlano senza informarsi?
      Se per te la gimmick è pessima bene, ma non venirlo a dire in un forum come se fosse un postulato oggettivo.

      • Pagano AAA

        Ma hai ragione, Lana in costume da bagno, grande gimmick!

  • Gianluca Pagnoni

    Ancora, ma basta . Fate incassare subito Carmella e che si vada avanti con qualcosa di nuovo dato che il regno di Naomi è tutt’altro che esaltante

  • Justice for Lana !!!

  • Gawd

    Che torni a fare la manager per l’amor del signore.

  • Cole

    Se fosse un minimo costruita ok, ma mandarla per il titolo perché… Boh, l’ho capito.

  • Marco10695940

    ma anche no

  • Alberto Iizuka

    Corretto come? Grappa o sambuca?

  • ChristianPeeps

    Ci sono stati divas e atleti che hanno cominciato come manager per poi approcciarsi al ring, ma in questo caso Lana è un pesce fuor d’acqua.
    Se si fosse parlato di 7-8 anni fa poteva anche andare bene, ma in questo periodo se ne può fare anche a meno.

  • Robin Zabriskie

    sembrava che naomi stesse sollevando di proposito lana

  • Newsted Head

    Se lana perde per la terza volta l’hanno sotterrata ancora prima di costruirla

  • StratusFAN

    Terza opportunità? Ma se non ne meritava neanche una ahaha.
    5 donne si stanno dando battaglia da mesi per ricevere un’opportunità titolata, Lana ha combattuto solo due match da quando è a SDLive e sono stati entrambi titolati.
    Sentire Lana parlare di giustizia fa abbastanza ridere 😀

  • creator

    Si parla tanto di divas revolution e quali sono i risultati. Una valletta che ha combattuto un solo match ufficiale in carriera, e che non sa fare wrestling a cui vengono concessi non 1, non 2 ma ben 3 match titolati senza apparente motivo o meriti. Una che in un anno non ha fatto nulla di rilevante, mediocre nel quadrato e che non ha fatto il minimo miglioramento a cui viene concessa così, dal nulla, la valigetta che con tutta probabilità la rendera campionessa femminile. Poi il senso di creare un titolo massimo per una categoria di 7 wrestler. 2 titoli massimi per quante ??12- 13 wrestler ?? Lasciarle insieme no ??

  • Awesome

    Sarebbe un po’ una caduta di stile a mio parere. Già nell’ ultimo periodo le opportunità titolate sono state regalate (vedi il New Day e la stessa Lana), ma se poi regali la terza title shot a una che è stata battuta già 2 volte in modo schiacciante non ti puoi più permettere di promuovere la “Land of opportunities” e la cosa sarebbe ancora più grave perchè sono loro stessi a ripetere questo slogan più e più volte. Se proprio non vogliono far vincere Naomi contro avversarie più blasonate basta fare un triple treath in cui vince di rapina e poi a Summerslam perde il titolo in un 1 vs 1.
    Che poi se non erro Charlotte non ha mai avuto il rematch che le spettava dato che la sua title shot finì in un no contest.

  • ;Destiel

    Che poi, vorrei dire: non ha nemmeno molto senso avere cinque donne che si scannano da mesi per capire chi debba andare per il titolo, e nel frattempo Lana ha avuto ben due occasioni. Alla faccia della land of opportunities…

  • Eddie Guerrero

    Senti Lana un altro match titolato non te lo possiamo dare purtroppo viso che esageri con avere opportunità e poi perderesti pure nel PPV, però se vuoi puoi portarci tutti noi al letto e farci quello che vuoi anche la Mazurka oppure puoi farci diventare nuovi rocco maestro della patatina Amica Chips.

  • FreddyThe Harley

    Lana ha del potenziale sul ring ,ovvio manca ancora di fluidità nell esecuzione però qualcosina ha dimostrato di averla appresa in questo periodo in cui si è allenata rispetto a wrestlemania,certo che darla in pasto però a naomi un atleta che già di suo ha bisogno molto di essere aiutata da un avversaria esperta sul ring altrimenti vengono a galla tutte le sue lacune ,è stata una scelta poco felice .
    Mandarla ancora per il titolo mi sembra solo un modo di ridicolizzare ancora di più il personaggio di lana che ha bisogno di essere costituito attraverso anche qualche vittoria poco pulita per iniziare a farsi conoscere dal pubblico come lottatrice e non come la ravishing Russian che comandava a bacchetta rusev.

  • wakko

    Ma basta dai

  • Styles era

    Non c’è due senza tre. Perde ancora

  • Tiger Mask

    Mi pare giusto, ahhaha!

  • Marco10695940

    match sancito ufficialmente per la prossima puntata di SmackDown

  • Stex14

    ma si continuiamo a umiliare la ragazza! Ma basta! Ma non si rendono conto che è patetica sul ring? ma su un po’ di rispetto per lei! Poi cos’è sta buffonata continua? ha jobbato nell’ultimo SmackDown, con che credibilità continuano a mandarla per il titolo