Come noto, l’attuale NXT Champion, Aleister Black, difenderà il proprio titolo contro Lars Sullivan in quel di NXT TakeOver: Chicago II sabato notte. Proprio le due Superstar si sono quest’oggi rese protagoniste di un botta e risposta su Twitter, scaturito dall’errata scrittura del nome del wrestler olandese da parte del suo sfidante:

Pubblicità

“Sabato notte assisterete alla rivelazione del ‘misterioso’ Aleister Black. Farà i conti con la più grande delle umiliazioni, evirazioni, e disumanizzazioni. So che legge i miei tweet. Hey Aliester, fatti coraggio e fatti un tatuaggio che dice “territorio di Lars Sullivan”…te lo sei meritato” 

Non è quello che ho detto? Lol! Ti scombussolerò la mente ancora di più sabato notte”

“No, hai sbagliato la seconda e non te ne sei neanche accorto alla seconda lettura.. quindi non credo di essere quello che dovrebbe preoccuparsi della propria mente e dell’essere scombussolato”

 

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.