Gli appassionati avranno ormai imparato che il Kevin Owens Show non si limita agli spettacoli televisivi della WWE e che molto spesso il campione universale regala delle vere e proprie perle anche a chi lo segue sui canali social.

Pubblicità

Lo ha imparato a sue spese Bill Goldberg, a cui Owens le ha letteralmente suonate sui social. Il wrestler canadese, infatti, ha risposto per le rime al cinquantenne Bill Goldberg, “blastando” il #1 contender con frasi degne del miglior Mentana.

Goldberg infatti aveva scritto: “Se Goldberg o Signore non ti piacciono, allora puoi chiamarmi semplicente “Paparino”.  Il campione del mondo non si è fatto intimidire e ha risposto “So che nella tua mente queste parole ti saranno suonate fighe e super cazzute, ma erano solo molto, molto ambigue.”

Poco prima i due si erano già pizzicati, con Goldberg che minaccioso scriveva “Imbecilli…” e Owens che rispondeva: “Considerando che ti sei quasi messo a tappeto prendendo a testate una porta, dovresti probabilmente riconsiderare l’idea di dare dell’imbecille ad altra gente”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.