Total Divas

Pubblicità

Per promuovere l'imminente quarta stagione di Total Divas, Nikki e Brie Bella sono state intervistate da Wetpaint Entertainment. Queste le loro parole sul cast:

 

Sull'addio di Naomi:

Nikki: " È stato triste per me apprendere che Trinity (Naomi ndr) non avrebbe più fatto parte del cast. Sono molto affezionata a lei e a suo marito. Ma penso che attualmente lei sia focalizzata a trascorrere più tempo possibile con suo marito, senza telecamere. Non è semplice essere una Diva. Siamo on the road per circa 300 giorni all'anno. Non abbiamo molto tempo per dedicarci alle nostre famiglie o ad altri nostri interessi. Se aggiungete anche la partecipazione a Total Divas, il tempo libero si riduce ancora di più. Durante i tuoi giorni di riposo sei seguita costantemente da telecamere, sia in casa che nei luoghi in cui ti rechi. Non è per tutti. Alcune persone decidono di essere il più libere possibili, e io chiaramente rispetto pienamente questo tipo di scelta. Tuttavia ci mancherà.

Sulle nuove protagoniste del reality (Paige e Alicia Fox)

Brie: "Sono molto felice che Paige ed Alicia siano entrate a far parte del cast. So che per il pubblico a volte non è semplice abituarsi ad adii e nuovi innesti, ma sono sicura che Paige diverrà una delle Divas preferite del programma, perchè è giovane ed è una grandissima lottatrice. Alicia Fox è considerata una veterana."

La Premiere della nuova stagione sarà proprio questa sera e sarà trasmessa negli States da E!.

Fonte: LOP.net & Zonawrestling.net