A quanto sembra ci sarebbe un diverbio reale fra Lana e Sasha Banks e tutto sembra essere nato da alcuni tweet dell’ex WWE Melina.
Tramite il proprio profilo Twitter Melina ha commentato la reazione dei fan al match fra Sasha Banks e Alicia Fox della scorsa puntata di RAW. A quanto pare, alcuni fan ritengono che la sconfitta subita dalla Boss l’abbia affossata.

Pubblicità

Ecco quanto scritto da Melina:

“Sto leggendo alcune reazioni sulla vittoria di Alicia Fox. Le adoro. Ora voglio vedere cosa accadrà dopo.”

Melina ha poi proseguito così:

“La gente dovrebbe avere una visione più ampia. Una storia sta venendo raccontata e questo è ciò che mi sta coinvolgendo. Non era un gioco mentale, era una presa in giro. La sconfitta di Sasha può essere dovuta al sottovalutare l’avversaria e di conseguenza all’aumentare la sua determinazione. Questa è solo una delle possibilità, ma ha fatto parlare le persone. Per me è stata un’ottima scrittura.”

Dopo aver messo mi piace a tutti i tweet sopra riportati, Lana ha così commentato la vicenda:

“Lasciatemi chiarire perchè ho messo mi piace ai tweet di Melina. Penso che Sasha sia una lottatrice che cambia le carte in tavola. Penso anche che questo metta più interesse sulla storia.”

Questa, invece, la risposta della Banks:

“Quando sei fiducioso del tuo talento e delle tue abilità non hai bisogno di buttare giù gli altri.”

La Ravishing Russian ha prontamente controbattuto al tweet sopra:

“Bloccherò l’odio. L’ho già detto molte volte prima d’ora. Bloccherò le persone che pubblicheranno bugie o osservazioni insignificanti.”

A questo episodio sono seguiti due tweet, uno della Banks e uno di Summer Rae, riportanti l’hashtag #BL2017, che alcuni fan stanno interpretando come “Block Lana 2017”

Dal momento che Lana e Sasha Banks si trovano in due roster differenti, è lecito pensare che la controversia sia reale.